Scheda palestra per massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dani911
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2015
    • 87
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Scheda palestra per massa

    Buon giorno sono nuovo del gruppo, vi spiego un attimo la mia situazione. Sono diversi anni che vado in palestra ed ho cominciato perchè principalmente faccio motocross e per rinforzare la massa e per compensare l'allenamento. Ora da un pò di tempo a questa parte sto cercando di aumentare la massa. Sto già seguendo una dieta per cui ho già chiesto dei consigli, ora vorrei chiedervi consiglio per quanto riguarda l'allenamento. Innanzitutto ho due problemi principali che mi attanagliano tra cui due schiacciamenti delle vertebre e un problema al braccio destro quando carico troppo e che si verifica quando faccio determinati esercizi in cui il braccio è dritto in tensione ( tipo panca piana, tricipiti, panca inclinata ) e ad un tratto sento uno strappo e per questo devo lasciare di colpo. Non posso fare ne squat ne stacchi per via della schiena e quindi seguo esercizi che non mi danno fastidio. La mia scheda è composta da:
    Lun: Petto e bicipiti per ogni muscolo 3 esercizi, 4 serie per 8 più addominali e 20 min di bici
    Mer: Gambe e spalle per ogni muscolo 3 esercizi, 4 serie per 8 più addominali e 20 min di bici
    Venerdi: Dorsali e tricipiti per ogni muscolo 3 esericiz, 4 serie per 8 più addominali e 20 min di bici