Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scheda massa ectomorfo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scheda massa ectomorfo

    Ciao a tutti ragazzi sarò breve e coinciso, sono 1.70 × 56 kg frequento la palestra da 2 anni e ho un buon sviluppo muscolare ma ancora non abbastanza. Cerco di seguire una dieta qui data e assumo un gainer post allemento. Ora vi chiedo un consiglio fino a poco tempo a con 3 allenamenti a settimana andavi bene ora sono passato a 4 per dedicare un giorno solo alle gambe ma vedo che sto calando di peso.. Si parla di poco ma penso stia andando in sono allenamento.. Siccome concentro la mia attenzione anche a muscoli meno allenati in genere come avambracci obliqui e trapezio (3 esercizi ognuno) mi servirebbero più allenamenti.. Pero cosi sto bruciando o comunque mi alleno troppo e solitamente ho ancora i doms. Vorrei cambiare tipologia di allenamento diminuendo gli allenamenti e raggruppare gli esercizi.. Ora faccio 3 esercizi per muscolo 3×8 vorrei fare meno esercizi e allenare più muscoli in modo da fare 2 allenamenti co centrandomi piu sui fondamentali magari lunedi e venerdi e mercoledì qualche addominale per allegerire un allenamento. Mi postate una scheda come meglio credete per mettere massa magari 2 allenamenti a settimana da come leggo su altri siti consigliano meno allenamenti e più riposo.. Mi affido a voi che avete molta più esperienza da me.. Grazie a tutti

    #2
    il regolamento vieta di fare schede da zero.....devi postare tu una bozza e poi verrà corretta.

    Se vedi che uno stallo o una regressione del peso corporeo.......puoi sempre riadattare la dieta....
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎