Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto per scheda (fondamentali, 2 volte a settimana)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto per scheda (fondamentali, 2 volte a settimana)

    Ciao a tutti. è molto tempo che non frequento una palestra, ma non sono nuovo ai pesi. Al momento sto studiando e lavorando, e vorrei concepire una scheda che possa permettermi di allenarmi due volte a settimana. Vorrei qualcosa che desse priorità ai fondamentali. Spulciando un po' su internet ho trovato queste due. La seconda era concepita come split aba bab, quindi immagino sia da modificare. prendo in considerazione lo 'spalmarla' su tre giorni, ma come ho detto, per ora, preferirei impostarla per due. Qualunque consiglio è ben accetto. Grazie. scheda 1 A Squat 5x5 Panca Piana 5x5 Rematore con manubrio 3x6 Curl con i manubri 6x8 Crunches addome 4x25 B Stacchi 5x6 Croci su piana 4x8 Rematore con manubrio 3x6 Tricipiti da disteso con bilanciere 3x8 Crunches addome 4x25 scheda 2 ( concepita per split) A Squat Panca Trazioni B Stacco Lento avanti Trazioni (non so il numero di ripetizioni) Pareri? Non so perché ma non mi fa cambiare la paragrafazione de testo, così che tutto viene ammassato al posto di essere in colonna. spero si intuisca comunque.

    ---------- Post added 28-01-2015 at 02:51:16 ---------- Previous post was 27-01-2015 at 15:38:52 ----------

    nessuno?
    Last edited by Erik von Strongberg; 27-01-2015, 18:07:35.

    #2
    Nessuno che si senta di dire qualcosa?

    Commenta


      #3
      2 wo sono decisamente troppo pochi...comunque, valuta una spinta/trazione e una full
      il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

      Commenta


        #4
        puoi prendere spunto da questa discussione, qui sotto...fresca fresca di giornata
        Torno a scrivere dopo un lungo periodo di assenza in cui peraltro non ho mai smesso di allenarmi, seppur in modo non proprio costante. Vorrei dei pareri sulla tabella che seguirò per un paio di mesetti per 2, massimo 3 volte a settimana. Per cui si tratta fondamentalmente di una AB della durata di un'oretta e un quarto a

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
          puoi prendere spunto da questa discussione, qui sotto...fresca fresca di giornata http://www.bodyweb.com/threads/42313...-ha-poco-tempo
          ti ringrazio molto per la risposta. Due cose, anzi tre: - La ritieni fattibile per uno che riparte da zero? - Quando un esercizio è affiancato da un altro, lo si intende in 'multiset'? cioè appena finito una serie del primo, dovrei farne una del secondo senza pause? - Per te, è decente come scheda? Grazie

          Commenta


            #6
            io ti ho detto di prendere spunto, non di eseguire quella tabella...! Inoltre non ci sono superset. Mi chiedi che cosa penso di quella tabella? Leggi la discussione (tempo max 3 minuti) e vedrai che cosa ne penso.
            p.s. fai un giro tra le discussioni per neofiti...ne hai bisogno.

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #7
              A quale riguardo? Non ho mai compilato schede autonomamente, non saprei i parametri con cui modificarla a seconda delle mie esigenze. Chiedevo qui apposta. Avevo letto il tuo parere, ma lo chiedevo relativamente alla mia 'situazione'. Vorrei fare due wo a settimana, dando priorità ai fondamentali di cui mi piacerebbe imparare bene la tecnica. (Ri)parto da zero, in quanto a forza. è il caso di modificare quella, o è meglio passare ad altro? Cosa dovrei cercare nella sezione neofiti? Grazie

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎