salve a tutti, faccio bodybuilding da quasi 3 anni,sto crescendo molto bene in tutto il corpo in fattore di muscoli. Unica pecca sono i pettorali, che pur allenandoli molto non sento moltissimo dolore dopo l'esecuzioni di esercizi, e per questo mi è venuto un piccolo dubbio, ossia la posizione dei gomiti. in pratica non so se è uno sbaglio ma metto i gomiti forse troppo lontani dal tronco? perchè vedendo altri ragazzi noto che le braccia le mettono poco poco più vicine... https://www.google.it/search?hl=it&a...2F%3B657%3B504 ---->vedete questa foto per capire cosa intendo per favore io posiziono i gomiti come all'omino in basso a sinistra non mettendoli verso il basso...mentre gli altri ragazzi come quello di destra. per le croci i gomiti li metto un po più alti non verso il basso quindi mi viene il dubbio faccio male io? ed è per questo che non sto crescendo tantissimo di petto? (e non so come mai calo molto di forza molto velocemente in allenamento SOLO quando faccio petto) https://www.google.it/search?hl=it&a...2F%3B320%3B240 io li metto così, come il primo omino... aspetto vostre risposte
posizione corretta gomiti allenamento petto
Collapse
X
-
guarda che i doms (i "dolori") post wo....non significano ASSOLUTAMENTE NULLA...ci sono o non ci sono...non vuol dire che tu ti sia allenato bene o male C'è gente, me compreso, che non ha quasi mai doms in nessun muscolo. In ogni caso dovresti postare un tuo video, altrimenti non è chiaro cosa intendi.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?