salve a tutti, faccio bodybuilding da quasi 3 anni,sto crescendo molto bene in tutto il corpo in fattore di muscoli. Unica pecca sono i pettorali, che pur allenandoli molto non sento moltissimo dolore dopo l'esecuzioni di esercizi, e per questo mi è venuto un piccolo dubbio, ossia la posizione dei gomiti. in pratica non so se è uno sbaglio ma metto i gomiti forse troppo lontani dal tronco? perchè vedendo altri ragazzi noto che le braccia le mettono poco poco più vicine... https://www.google.it/search?hl=it&a...2F%3B657%3B504 ---->vedete questa foto per capire cosa intendo per favore io posiziono i gomiti come all'omino in basso a sinistra non mettendoli verso il basso...mentre gli altri ragazzi come quello di destra. per le croci i gomiti li metto un po più alti non verso il basso quindi mi viene il dubbio faccio male io? ed è per questo che non sto crescendo tantissimo di petto? (e non so come mai calo molto di forza molto velocemente in allenamento SOLO quando faccio petto) https://www.google.it/search?hl=it&a...2F%3B320%3B240 io li metto così, come il primo omino... aspetto vostre risposte
posizione corretta gomiti allenamento petto
Collapse
X
-
guarda che i doms (i "dolori") post wo....non significano ASSOLUTAMENTE NULLA...ci sono o non ci sono...non vuol dire che tu ti sia allenato bene o male C'è gente, me compreso, che non ha quasi mai doms in nessun muscolo. In ogni caso dovresti postare un tuo video, altrimenti non è chiaro cosa intendi.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioguarda che i doms (i "dolori") post wo....non significano ASSOLUTAMENTE NULLA...ci sono o non ci sono...non vuol dire che tu ti sia allenato bene o male C'è gente, me compreso, che non ha quasi mai doms in nessun muscolo. In ogni caso dovresti postare un tuo video, altrimenti non è chiaro cosa intendi.
Commenta
-
-
in attesa del video:
In questo immenso 3d vorrei raccogliere una serie di cose che ho scritto, sullo squat, sullo stacco, sulla panca e in generale su argomenti che ho pomposamente chiamato FAQ, Frequently Asked Questions. La discussione sullo stacco: http://www.bodyweb.com/showpost.php?p=3684866&postcount=43 La discussione sullo squatil tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
Commenta