Cintura a strappo: ormai l'ho comprata...ne sarà valsa le pena?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mr.sergente
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2010
    • 250
    • 5
    • 0
    • Send PM

Cintura a strappo: ormai l'ho comprata...ne sarà valsa le pena?

Premetto che della cintura ne faccio quello che a mio avviso è il giusto uso, ossiasolo nello stacco da terra e nello squat e in serie che superino l'80% del massimale.

Ad ogni modo ho comprato una cintura a strappo , pagata con i saldi 14 euro, della high power ed ammetto che seppur indossandola mi ci trovo molto bene e mi da anche compattezza a dispetto di quanto si dice... l'unica perplessità rispetto a quelle di cuoio è che temo che un giorno lo strappo si consumerà a forza di strappare e riattaccare.... e quindi andrà ricomprata....

Cosa ne pensate?
    In media quanto dura una cintura del genere..
  • TanoPk
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2013
    • 249
    • 21
    • 3
    • Send PM

Io ho lo stesso problema con i guanti con lo strappo, a furia di metterli e toglierli adesso non si attaccano più..
    Ma mi son durati un anno e mezzo e devo ricomprarli, e alla fine spendere 14 euro ogni anno e mezzo non ci rimetto la vita. In fondo nulla dura per sempre.

Commenta

• brn
      Bodyweb Senior
      • Feb 2014
      • 1711
      • 82
      • 71
      • nuova shanghai
      • Send PM

certo durerà meno di una di cuoio, ma la hai pagata 14 come prima cintura per capire come si usa va benone

PS non tutte le cinture a strappo fanno schifo, anzi è molto più facile trovarne una ad altezza costante a un prezzo decente rispetto a una in cuoio
      Originariamente Scritto da midofuoco

Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
      Che mondo maschilista queste palestre
      Originariamente Scritto da menphisdaemon
      Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

Commenta

• centos
        Bad Lieutenant
        • Jan 2009
        • 22285
        • 1,002
        • 845
        • Italy [IT]
        • Ducato di Parma
        • Send PM

anni e anni fa ne avevo una anche io, dopo che mi si è staccata due volte durante lo squat l'ho cestinata
        comoda leggera ma con la manovra di valsava non va molto d'accordo

Commenta

Working...
        X