Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scheda multi ABAB upper lower

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scheda multi ABAB upper lower

    Stavo pensando di riprovare la multi per 2 mesetti e poi ritornare in mono prima dell'estate..che ne pensate di questa ?
    Upper heavy
    Panca 8x3-6x4-5x5-4x6 di settimana in settimana
    trazioni 3x6
    Panca 30 manubri 3x8
    rematore bil 3x6
    dip 3x6 sovraccarico
    lento avanti 6 6 8
    curl bil ez scott 6 6 8 8 ss skull cruscher
    hammer 3x8+8 ss estensione ai cavi dietro nuca
    avambracci 3x8
    addome
    Lower Heavy
    Squat 8x3-6x4-5x5-4x6
    Pressa 3x6
    Stacco deadlift 3x8
    Leg ext 3x8
    Leg curl 3x8
    polpacci heavy
    Upper light
    Panca 12 10 8
    trazioni supine 4xmax
    Panca declinata manubri 3x10
    alzate laterali ss alzate a 90 3x10
    croci su piana 12 10 8
    curl manubri 12 10 8 8 ss panca presa stretta
    avambracci 3x12
    Lower light
    Squat 3x10
    pressa orizz 12 10 8
    Affondi 2x10
    leg curl ss 3x12+10 leg curl alzato
    abduzione e adduzione alle macchine 3x10
    polpacci light high rep
    addome
    ho provato sia l'upper che il lower..in nero ho fatto delle modifiche che penso possano migliorare la scheda..per l'upper il giorno dopo ho sentito un pò di doms nei bicipiti petto dorso e spalle..non come ovviamente li alleno in mono..va bene cosi? per il lower mi sentivo ancora che potevo spingere..ma non l'ho fatto perchè dovrò rifare gambe..ho fatto bene? o e meglio aggiungere altre serie di squat e pressa? lo stacco gt non riesco a farlo con poche rip mi fa troppo male la bassa schiena subito dopo lo squat:\
    Last edited by symphoniess; 25-01-2015, 23:05:16.

    #2
    up

    Commenta


      #3
      Ciao! anche io sto per iniziare una abab , nei big non ti conviene forse fare una progressione tipo 8x3 4x6 ecc? E per i carichi come ti sei regolato ? Io dividerei i big in pesanti e leggeri , i primi appunto con una progressione , i secondi con un 4x8/10! Se vuoi passa dal mio diario che ho postato la scheda! Ciao
      MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/forums/thread...rio-del-brambo

      Commenta


        #4
        per i carichi sono andato a sensazione per le progressioni ci avevo gia pensato..sto un pò sperimentando questa terra inesplorata della multi

        ---------- Post added 23-01-2015 at 12:06:47 ---------- Previous post was 22-01-2015 at 13:49:37 ----------

        up

        Commenta


          #5
          up

          Commenta


            #6
            up..NESSUNOO?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da symphoniess Visualizza Messaggio
              up..NESSUNOO?
              Scusa se faccio questo OT ma..
              io vedo sempre che aiuti e rispondi nei vari thread in allenamento, anche con correzioni di schede, e poi non sai realizzare una scheda per te?
              Io penso che prima di dare consigli dobbiamo essere sicuri di ciò che diciamo, se no ciò che correggi nei vari thread potrebbe (e ho visto che lo è stato) essere sbagliato
              Fine critica.
              Originariamente Scritto da LeoMerlo
              Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
              Originariamente Scritto da Manx
              tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

              Commenta


                #8
                Una multi...andrà in def

                ---------- Post added at 21:49:26 ---------- Previous post was at 21:48:05 ----------

                Ah no la multi non è per def
                Originariamente Scritto da Manx
                Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da simo66 Visualizza Messaggio
                  Scusa se faccio questo OT ma..
                  io vedo sempre che aiuti e rispondi nei vari thread in allenamento, anche con correzioni di schede, e poi non sai realizzare una scheda per te?
                  Io penso che prima di dare consigli dobbiamo essere sicuri di ciò che diciamo, se no ciò che correggi nei vari thread potrebbe (e ho visto che lo è stato) essere sbagliato
                  Fine critica.
                  non mi risulta che qualcuno abbia mai criticato quello che ho corretto nelle schede.
                  In mono ho esperienza ciò non toglie che il confronto fa bene e i consigli pure, a quest'ora non sarei sul forum.La multi per me è una terra inesplorata ancora e questo non è proprio un modello che seguono tutti , e volevo un occhio da qualcuno che ha esperienza in merito.

                  ---------- Post added at 22:59:02 ---------- Previous post was at 22:58:19 ----------

                  Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
                  Una multi...andrà in def

                  ---------- Post added at 21:49:26 ---------- Previous post was at 21:48:05 ----------

                  Ah no la multi non è per def
                  ognuno con i suoi pensieri
                  Last edited by symphoniess; 25-01-2015, 23:14:50.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da symphoniess Visualizza Messaggio
                    non mi risulta che qualcuno abbia mai criticato quello che ho corretto nelle schede.
                    In mono ho esperienza ciò non toglie che il confronto fa bene e i consigli pure, a quest'ora non sarei sul forum.La multi per me è una terra inesplorata ancora e questo non è proprio un modello che seguono tutti , e volevo un occhio da qualcuno che ha esperienza in merito.

                    ---------- Post added at 22:59:02 ---------- Previous post was at 22:58:19 ----------


                    ognuno con i suoi pensieri
                    Invece a me, ad altri utenti e agli altri membri dello staff (es. ston l'altro giorno ) risulta...ti abbiamo corretto appena due giorni fa...e di "strafalcioni" sparati qui e là...troppi ne abbiamo visti...quindi, basterebbe magari intervenire meno e quando si interviene...farlo con coscienza e cognizione...non a random.

                    In ogni caso...ad ognuno le sue idee, giustissimo, pero' ancora non ci hai datto per quale motivo oscuro...la mono si fa in definizione...e le idee che uno esprime su di un forum, su di un libro ecc...possono essere condivise o meno, pero' devono essere argomentate.

                    Non è un rimprovero...ma solo un avvertimento, poiché sparare sentenze e poi inabissarsi...senza argomentarle...non è fare una bella figura. E mi sembra che sia già la seconda o la terza volta (ma forse mi confondo) che fai una cosa del genere.

                    Buon allenamento, ma soprattutto...buono studio.

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                      Invece a me, ad altri utenti e agli altri membri dello staff (es. ston l'altro giorno ) risulta...ti abbiamo corretto appena due giorni fa...e di "strafalcioni" sparati qui e là...troppi ne abbiamo visti...quindi, basterebbe magari intervenire meno e quando si interviene...farlo con coscienza e cognizione...non a random.

                      In ogni caso...ad ognuno le sue idee, giustissimo, pero' ancora non ci hai datto per quale motivo oscuro...la mono si fa in definizione...e le idee che uno esprime su di un forum, su di un libro ecc...possono essere condivise o meno, pero' devono essere argomentate.

                      Non è un rimprovero...ma solo un avvertimento, poiché sparare sentenze e poi inabissarsi...senza argomentarle...non è fare una bella figura. E mi sembra che sia già la seconda o la terza volta (ma forse mi confondo) che fai una cosa del genere.

                      Buon allenamento, ma soprattutto...buono studio.
                      Ti riferisci all'allenamento delle spalle.. Be linkami altre discussioni dove ho sbagliato correzioni a schede.. Dato che nessuno lo faceva.. Se il mio aiuto non è gradito basta dirlo

                      Commenta


                        #12
                        Non è questione di aiutare o meno, ma è quello di intervenire nella maniera corretta e quoto con quanto detto da manx, certe prese di posizione (qualsiasi esse siano), vanno sempre motivate e argomentate, altrimenti è troppo facile dire "io rimango della mia idea", non credi?? Anche io un pò di volte sono intervenuto "correggendo" i tuoi post.

                        Se, si è nel dubbio, è meglio non intervenire in determinate discussioni (soprattutto quelle aperte da neofiti).

                        Ritornando la scheda a me non piace, soprattutto come alleni l'upper. Rivedrei il volume (specialmente tra spinta e trazione) e quella progressione a cosa serve se sempre una volta la fai a settimana??
                        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                        Originariamente Scritto da elan
                        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                        simoone.bodyweb@gmail.com

                        Commenta


                          #13
                          il problema della spinta trazione e che dovrei fare anche le gambe nella spinta e non mi butta bene..la progressione per provare ad aumentare i carichi in squat e panca

                          Commenta


                            #14
                            Si ma ha senso se la fai più volte nell'arco della settimana. L'8x3 (successivamente il 6x4, tra l'altro non è detto che funzioni), rimane sempre un 8x3 fatto una volta a settimana. Se lo sostituisci con un' altra progressione, non cambierebbe nulla...è di poca utilità...
                            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                            Originariamente Scritto da elan
                            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                            simoone.bodyweb@gmail.com

                            Commenta


                              #15
                              grazie per avermi aggiunto quel modesto messaggio nell'avatar..cmq allora dovrei farlo anche nel leggero..senno che progressione mi consigli?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎