Ciao a tutti, da un mese seguo questa scheda che penso di tenere ancora 3-4 settimane per poi variare. Mi alleno in casa da 3 anni ed ora sono 196cm X 88 kg.
Ho dovuto e voluto modificare un'ottima scheda, cretata insieme a voi, causa la possibilità di allenarmi solo 3 volte a settimana, sacrificando le gambe. So che si dovrebbero allenare da sole, ma facendo anche altri sport, allenanti per la zona inferiore, mi sta bene fare così. Anzi, riesco a "stancarle" meno per gli altri sport.
Detto questo, la scheda è così:
A)
PANCA PIANA 4X6
PANCA INCLIN. MANUBRI 10 8 8
CROCI 3X10
PULLOVER BILANCERE 2X12
FRENCH PRESS 8 8 6 6
dip fra panche 3xmax
ABS
B)
SQUAT 4X6
STACCHI GAMBE TESE 3X10
LENTO AVANTI 4X6
ALZATE LATERALI SS ALZATE 90° 3X8+8
TIRATE AL MENTO 3X10
SCROLLATE 3X12
ABS
C)
STACCHI 5 5 4 4
TRAZIONI 3XMAX
REMATORE BILANCERE 8 8 6 6 presa inversa
REMATORE MANUBRIO 3X8
CURL BILANCIERE 4X6
HAMMER 3X10
ABS
Sto mangiando abbondantemente, sicuramente oltre il mio fabbisogno, senza troppe pippe su cosa quando e come, ma sta di fatto che le gambe sono la parte che decisamente è cresciuta di più. I jeans mi stanno sempre più stretti sulla coscia e no, non è colpa dei lavaggi
Questo mi fa piacere ovviamente, anche se vorrei crescesse così anche l'upper, ma più che altro non capisco come sia possibile, essendo decisamente poco allenate rispetto agli altri distretti muscolari.
Voi cosa ne pensate?
Ogni opinione è gradita.
ps: Alessandro33, fra 3-4 settimane ti chiederò un aiuto a modificare la scheda
Grazie a tutti
Ho dovuto e voluto modificare un'ottima scheda, cretata insieme a voi, causa la possibilità di allenarmi solo 3 volte a settimana, sacrificando le gambe. So che si dovrebbero allenare da sole, ma facendo anche altri sport, allenanti per la zona inferiore, mi sta bene fare così. Anzi, riesco a "stancarle" meno per gli altri sport.
Detto questo, la scheda è così:
A)
PANCA PIANA 4X6
PANCA INCLIN. MANUBRI 10 8 8
CROCI 3X10
PULLOVER BILANCERE 2X12
FRENCH PRESS 8 8 6 6
dip fra panche 3xmax
ABS
B)
SQUAT 4X6
STACCHI GAMBE TESE 3X10
LENTO AVANTI 4X6
ALZATE LATERALI SS ALZATE 90° 3X8+8
TIRATE AL MENTO 3X10
SCROLLATE 3X12
ABS
C)
STACCHI 5 5 4 4
TRAZIONI 3XMAX
REMATORE BILANCERE 8 8 6 6 presa inversa
REMATORE MANUBRIO 3X8
CURL BILANCIERE 4X6
HAMMER 3X10
ABS
Sto mangiando abbondantemente, sicuramente oltre il mio fabbisogno, senza troppe pippe su cosa quando e come, ma sta di fatto che le gambe sono la parte che decisamente è cresciuta di più. I jeans mi stanno sempre più stretti sulla coscia e no, non è colpa dei lavaggi
Questo mi fa piacere ovviamente, anche se vorrei crescesse così anche l'upper, ma più che altro non capisco come sia possibile, essendo decisamente poco allenate rispetto agli altri distretti muscolari.
Voi cosa ne pensate?
Ogni opinione è gradita.
ps: Alessandro33, fra 3-4 settimane ti chiederò un aiuto a modificare la scheda
Grazie a tutti
Commenta