Riassumo un pò come mi sono allenato in questi mesi da agosto fino ad adesso: sono partito con una scheda multifrequenza, l'ho tenuta per 8 settimane e poi sono passato a una monofrequenza 4 split tenuta fino ad oggi. Adesso vorrei ritornare ad allenarmi in multi, questa scheda è praticamente uguale a quella che ho seguito agli inizi di agosto (avendo problemi alla schiena non posso eseguire squat, stacchi e altri ex)
A (LUNEDI)
Pressa (4x8)
Affondi (3x10)
Panca piana (4x6)
Dip (3x8)
Arnold press 70° (4x8)
French press 3x10
B (MERCOLEDI)
Trazioni (4x6)
Leg curl (4x12)
Rematore man 45° (3x8)
Lat machine avanti (3x8)
Pulley (3x10)
Curl bilanciere (3x10)
A (VENERDI)
Pressa (4x8)
Affondi (3x10)
Panca piana (4x6)
Dip (3x8)
Arnold press 70° (4x8)
French press (3x10)
Volevo chiedervi se è possibile fare anche ABA BAB su questa scheda e poi essendo quasi uguale alla prima scheda di agosto che ho seguito (ho tolto solo panca inclinata con manubri perchè erano troppi 7 esercizi) secondo voi va bene lo stesso? gli ex che sto facendo sono sempre più o meno questi, non vorrei essere troppo ripetitivo nella scelta degli ex.
A (LUNEDI)
Pressa (4x8)
Affondi (3x10)
Panca piana (4x6)
Dip (3x8)
Arnold press 70° (4x8)
French press 3x10
B (MERCOLEDI)
Trazioni (4x6)
Leg curl (4x12)
Rematore man 45° (3x8)
Lat machine avanti (3x8)
Pulley (3x10)
Curl bilanciere (3x10)
A (VENERDI)
Pressa (4x8)
Affondi (3x10)
Panca piana (4x6)
Dip (3x8)
Arnold press 70° (4x8)
French press (3x10)
Volevo chiedervi se è possibile fare anche ABA BAB su questa scheda e poi essendo quasi uguale alla prima scheda di agosto che ho seguito (ho tolto solo panca inclinata con manubri perchè erano troppi 7 esercizi) secondo voi va bene lo stesso? gli ex che sto facendo sono sempre più o meno questi, non vorrei essere troppo ripetitivo nella scelta degli ex.
Commenta