If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma se x recuperare bene bisogna allenarsi ogni 2-4 gg,una skeda con allenamento di 2 gruppi muscolari a sessione x completarla ci vorrebbero 2 settimane!!
E chi l'ha detto che bisogna allenarsi ogni 2-4 giorni
Il minimo per ottenere dei risultati accettabili e' 4 giorni a settimana ed ogni gruppo muscolare una volta.
Personalmente mi alleno ogni giorno,2 volte a settimana ogni gruppo muscolare e non mi lamento dei risultati
Originally posted by Joker E chi l'ha detto che bisogna allenarsi ogni 2-4 giorni
Il minimo per ottenere dei risultati accettabili e' 4 giorni a settimana ed ogni gruppo muscolare una volta.
Personalmente mi alleno ogni giorno,2 volte a settimana ogni gruppo muscolare e non mi lamento dei risultati
cavolata immensa.
per un natural,tranne che in strategie particolari,allenarsi + di 3 volte a sett. è inutile.
ogni gg è un suicidio.
Originally posted by Joker E chi l'ha detto che bisogna allenarsi ogni 2-4 giorni
lo dice la fiosofia di allenamento del B.I.I ,ke sarebbe la + appropriata x me ke sono ectomorfo..
Ti devi conoscere. Io personalmente se mi alleno 2 volte alla sett.
Sono sempre stanco (l' ho provato per un anno) se mi alleno 3 volte le cose migliorano un pochino se in piu aggiungo 30 min di aerobica leggera sono sempre al top se invece mi alleno (solo pesi) 4 giorni alla sett vado in sovrallenamento in 2 sett
Originally posted by tigerDJ lo dice la fiosofia di allenamento del B.I.I ,ke sarebbe la + appropriata x me ke sono ectomorfo..
Non esiste nessuna filosofia circoscritta a determinati reggimi.
Ricorda che le fisolofie per l'allenamento abbreviato cercano sempre quello che è giusto per te, sempre nei canoni umani però.
Ciao
Originally posted by goku77 Non esiste nessuna filosofia circoscritta a determinati reggimi.
Ricorda che le fisolofie per l'allenamento abbreviato cercano sempre quello che è giusto per te, sempre nei canoni umani però.
Ciao
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta