Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi sto meravigliando di me

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi sto meravigliando di me

    già... mi sto meravigliando veramente.

    Ho cominciato da 2 settimane una dieta con iperglucidica... Per tirare su un po' il metaboolismo da bradipo...

    Minkia...
    tutti i carichi sono aumentati in maniera significativa!

    Panca: 77.5->90
    lento avanti: 60->75
    lat : 75->85 (azz.. non riesco ancora a tirarmi da solo ..)
    Spero che tra due settimane, quando staccherò questo regime per passare alla meta nuovamente, i carichi cotinueranno a resistere..

    Love

    ippo
    Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).


    #2
    come è possibile che in sole 2 settimane tu metta 15 kg nel lento?

    daiiiiiiiii.........


    e cmq se tiri 90 di panca e 75kg di lento come CAVOLO FAI A NON TIRARTI Sù???

    Commenta


      #3
      ma perchè io che sono passato da una low carb ad una iperglu non riesco ad aumentare i carichi...solo nello squat continuo a salire

      Commenta


        #4
        Originally posted by MISTER X
        come è possibile che in sole 2 settimane tu metta 15 kg nel lento?

        daiiiiiiiii.........


        e cmq se tiri 90 di panca e 75kg di lento come CAVOLO FAI A NON TIRARTI Sù???
        Beh, un super aumento!
        Però occorre verificare se ottenute nello stesso range di rps.
        Ed occorre vedere il suo profilo ormonale (beh, questo lo conosce il Signore solamente). Se ha effettuato un periodo con bassi glicidi non ha solo prodotto un metabolismo da ibernati ha penso abbia depresso tutto il sistema endocrino.
        Il fatto che ha aumentato glucidi e calorie (penso) forse gli ha fornito un boost al suo sistema ormonale (come teorizzato da Akerfield a proposito della sua dieta ABCDE, ed ancora maggiore visto il maggiore periodo rispetto alle due settimana di bassi carbo).
        Il problema è quindi non l'aumento dei carichi (se sono reali) ma come ha fatto a non accorgersi che da tempo era cotto per via di una dieta ristretta!
        Cmq, pare molto forte di lento (un po' troppo, 83%).
        Un saluto,
        Valerio

        Commenta


          #5
          Originally posted by vabo950
          Beh, un super aumento!
          Però occorre verificare se ottenute nello stesso range di rps.
          Ed occorre vedere il suo profilo ormonale (beh, questo lo conosce il Signore solamente). Se ha effettuato un periodo con bassi glicidi non ha solo prodotto un metabolismo da ibernati ha penso abbia depresso tutto il sistema endocrino.
          Il fatto che ha aumentato glucidi e calorie (penso) forse gli ha fornito un boost al suo sistema ormonale (come teorizzato da Akerfield a proposito della sua dieta ABCDE, ed ancora maggiore visto il maggiore periodo rispetto alle due settimana di bassi carbo).
          Il problema è quindi non l'aumento dei carichi (se sono reali) ma come ha fatto a non accorgersi che da tempo era cotto per via di una dieta ristretta!
          Cmq, pare molto forte di lento (un po' troppo, 83%).
          Un saluto,
          Valerio

          Commenta


            #6
            Secondo me il discorso di valerio è esattamente calzante.
            Il regime alimentare mi è stato suggerito dallo Zio.
            In effetti ero in una situazione da cui non riuscivo a venirne fuori... sia come calo ponderale sia come aumentoi dei carichi.

            Il fatto è che essendo sempre stato in sovrappeso ho sempre avuto il timore delle diete sopra le 1800 kcal... tutto qui.

            Infatti adesso sono sulle 3000 al giorno... purtroppo ho messo su 3 kg in 2 settimane.
            Sento cmq come una fornace dentro, non saprei come spiegarlo. sembra che i lmetabolismo si sia svegliato.
            In effetti avevo intrapreso la metabolica da maggio dello scorso anno, non ottenendo grossi risultati, se non il fatto che introducevo un po' più di kcal senza crescere.
            Ora integro con alfalipoico e omega3.


            Per quanto riguarda il numero di reps è sempre lo stesso. Per la verità 90 in panca sono nell'ultima serie, 5 da solo e 3 con aiuto... stesso per i 75 del lento.

            la prossima settimana quindi vorrei abbassare i carbo e le calorie. Magari un moderatore mi sposti il post in dieta... so di avere postato un 3d ibrido...


            ippo
            Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

            Commenta


              #7
              scendi a zona ippone
              Nn tornare in metabolica...
              ___________________

              Originally posted by buldozer
              LO CONOSCHI HA RIKI
              "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

              -A.D.B.A. Registered-

              Commenta


                #8
                40.30.30?
                Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Ippo
                  40.30.30?
                  YES
                  ___________________

                  Originally posted by buldozer
                  LO CONOSCHI HA RIKI
                  "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                  -A.D.B.A. Registered-

                  Commenta


                    #10
                    Per MrX: non ce la faccio a tirarmi su per chè peso 90 e passa kili... e purtroppo non sono tutti muscoli e cervello (il pistolino ha un apporto insignificante )

                    Spero di riuscirci tra un paio di mesi.. quando sarò calato un po' più leggero



                    Ippo
                    Last edited by Ippo; 03-03-2003, 14:39:39.
                    Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by Ippo
                      Per MrX: non ce la faccio a tirarmi su per chè peso 90 e passa kili... e purtroppo non sono tutti muscoli e cervello (il pistolino ha un apporto insignificante )

                      Spero di riuscirci tra un paio di mesi.. quando sarò calato un po' più leggero



                      Ippo
                      volere è potere...dai che ci arriverai.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎