Ciao raga leggendo leggendo mi sono iscritto! Ho 25 anni e pratico da un hanno palestra ma ora che non mi schiodo da sti benedetti 67 kg vorrei dei consigli! E' il primo forum a cui mi iscrivo sono andato avanti con i consigli racimolati da un po di parti ma ora sono stanco! voglio aumentare a qualsiasi costo! Sono alto 175 cm e 1 anno fa pesavo 59 Kg eh si! Purtroppo di costituzione esile! Grazie ad amici mi sono iscritto e a maggio ero 67 kg poi crollo estivo a 63 Kg e ora ci risiamo! Vi do dati sul fisico e sul tipo di allenamento che sto seguendo in modo da rendervi il quadro più chiaro.. Circonferenza petto 97 cm braccio 31 cm.
Ora ho le forme soprattutto ma i muscoli direi che sono ancora in fase di formazione perchè sono semivuoti non pieni come vorrei! Vi descrivo l'allenamento che sto seguendo:
PETTO
Panca oriz con bil. 6x6 ultima serie spingere oltre le 6
Panca alta con bil. 6x6 ultima serie spingere oltre le 6
Croci su p orizz. 4x6
Pullover manubrio 4x6 ( con spalle in appoggio)
BICIPITI
Bilanciere panca scott 1/2 movimento 4x6
Bicipite un braccio cavi 3x6
bicipite castello 3xmax
Avambracci
con bilanciere 2 x max
2o giorno
DORSALI
Rematore bilanciere 6x6 stesso discorso di sopra 6 x6
Lat machine dietro " " 6x6
Rem un braccio 3x6
trazioni 4xmax
TRICIPITI
Tricipite man un braccio su panca orizz in verticale 4x6
tricipite castello 3xmax
tricipite pull and press 4x6
3° giorno
Spalle Arnold press manubri 6x6 stesso discorso di sopra
Lento dietro in piedi manubri 6x6 " "
Tirate mento multipower 3x6
scrollate spalle man 3x6
GAMBE
SQUAT assistito 4x8
adduttori 3x20
polpacci per gamba con peso 3x12
affondi conmanubri 3x8
Premetto che in questi mesi ho visto un notevole miglioramento su bicipiti e spalle in termini di forza ma non dal punto di vista estetico su tutti gli altri muscoli siamo li.
Ci tengo a precisare che alleno 2/3 volte gli avambracci e probabilmente questi ben rinforzati mi hanno consentito di aumentare il peso quindi la forza su bicipiti e spalle.
Cosa ne pensate della scheda ? come ci si schioda dal proprio peso standard? Grazie dell'attenzione
Ora ho le forme soprattutto ma i muscoli direi che sono ancora in fase di formazione perchè sono semivuoti non pieni come vorrei! Vi descrivo l'allenamento che sto seguendo:
PETTO
Panca oriz con bil. 6x6 ultima serie spingere oltre le 6
Panca alta con bil. 6x6 ultima serie spingere oltre le 6
Croci su p orizz. 4x6
Pullover manubrio 4x6 ( con spalle in appoggio)
BICIPITI
Bilanciere panca scott 1/2 movimento 4x6
Bicipite un braccio cavi 3x6
bicipite castello 3xmax
Avambracci
con bilanciere 2 x max
2o giorno
DORSALI
Rematore bilanciere 6x6 stesso discorso di sopra 6 x6
Lat machine dietro " " 6x6
Rem un braccio 3x6
trazioni 4xmax
TRICIPITI
Tricipite man un braccio su panca orizz in verticale 4x6
tricipite castello 3xmax
tricipite pull and press 4x6
3° giorno
Spalle Arnold press manubri 6x6 stesso discorso di sopra
Lento dietro in piedi manubri 6x6 " "
Tirate mento multipower 3x6
scrollate spalle man 3x6
GAMBE
SQUAT assistito 4x8
adduttori 3x20
polpacci per gamba con peso 3x12
affondi conmanubri 3x8
Premetto che in questi mesi ho visto un notevole miglioramento su bicipiti e spalle in termini di forza ma non dal punto di vista estetico su tutti gli altri muscoli siamo li.
Ci tengo a precisare che alleno 2/3 volte gli avambracci e probabilmente questi ben rinforzati mi hanno consentito di aumentare il peso quindi la forza su bicipiti e spalle.
Cosa ne pensate della scheda ? come ci si schioda dal proprio peso standard? Grazie dell'attenzione
Commenta