Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bicipiti con manubrio o bilancere in piedi problemi vari.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    bicipiti con manubrio o bilancere in piedi problemi vari.

    Ciao a tutti, sono fabio mi sono appena iscritto, pratico bodibuilding da molti anni, anche se ho lasciato per alcuni periodi e poi ho ripreso, non sono molto muscoloso ma mi reputo uno dei migliori bodybuilder base a cui si allena seriamente e con deduzione, ora chiedo consiglio a qualche esperto, ho 27 anni, il mio problema comincia sempre quando faccio i bicipiti in piedi con gambe leggermente piegate in avanti in modo da non oscillare con la schiena in avanti e dietro quando si carica. Ma veniamo al dunque, e un problema che succede con qualsiasi peso, faccio le classiche 3 serie da 10 con manubri alternati, arrivando alle ultime 3 ripetizioni dove sento gia il cedimento muscolare, in alzata quando cerco di spingere oltre sento un leggero formicolio,tiramento , insomma fastidio sotto i testicoli,ho notato che e nel punto dove ce quel filo corto chiamato perineo, fino a raggiungere avvolte la vescica, e avvolte se il carico e eccessivo e seguito da un tremolio alle ginocchia che mi percuote fino tutto il corpo, ripeto mi succede solo con i manubri e il bilancere inpiedi, mentre se i bicipiti li alleno seduto, o alla panca scotto, oppure seduto concentrato, questo problema nn esiste, ora voglio sapere se succede anche a qualkuno di voi, e se e un problema risllvibile,lo so che potrei anche evitare e farli da seduto, però i bicipiti con bilancere dritto mi piace farli sempre in piedi perche i bicipiti li sento veramente scoppiare ed e una bella sensazione solo, che mi blocca quel problema li,vi ringrazio in anticipo.

    #2
    hai chiesto parere ad un medico? soffri di varicocele?
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      ciao ho fatto tutti i controlli non ho niente e anche il test della varicocele e negativo,il medico mi ha detto che forse e affaticamento muscolare,però io nn penso perche altrimenti me lo doveva fare anche su altri esercizi, ad esempio lo squat ho sentito di persone che avevano un sacco di problemi io invece carico 100 kg e non ho problemi nessun dolore o sensazione, il mio problema e solo sui bicipiti in piedi.

      Commenta


        #4
        allora cambia ex per i bicipiti, ce ne sono di così tanti!
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta


          #5
          be per i manubri lo sostituito da seduto, ma e quello con il bilancere dritto che mi piace farlo inpiedi perche sento che lavorano tanto infatti quando finisco le braccia nn le chiudo per qualke minuto, anche perche sono l'unico in palestra che i bicipiti quando li alleno nn faccio esercizi di velocita ma minimo nella fase di salita ci metto 4/5 secondi, e altri 4/5 nella fase di discesa ti dico solo che dopo 2 ripetizioni le braccia tendono a cedere io continuo continuo ecco che dopo mi succede quel problema li, ma la cosa che volevo capire se e un problema che succede solo a me o ce qualkun altro che ha lo stesso problema, ripeto non sento nessun dolore, e solo un fastidio che cmq e sopportabile, io ho solo la paura che continuando mi potrebbe venire qualche strappo o peggio qualkosa di grave. Avvolte quando fa molto freddo i testicoli mi si addormentano proprio, calcola che faccio sempre 20 minuti di riscaldamento corsa, piu lo streccing piu altri 10 minuti di riscaldamento con i pesi leggeri, ce io mi alleno sempre bene nn faccio nessun tipo di errori,anche perche mi reputo come un istruttore visto che il mio istruttore per ogni gruppo muscolare ogni volta mi vuole fare fare 6/7 esercizi, e io invece le schede me le faccio da me massimo 3 esercizi buoni con peso medio per ogni gruppo muscolare, e le classiche 3 serie da 10, quando poi devo recuperare un po di forza faccio le piramidali, un esercizio per gruppo muscolare senza mai esagerare, e credimi senza prendere proteine e senza fare un alimentazione adeguata i risultati li ho visti.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎