Calorie sessione in palestra

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • crowen
    Bodyweb Member
    • Jan 2015
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

Calorie sessione in palestra

Ciao a tutti, sono nuova Sono alta 1.68 per 53kg (peso massimo, di solito oscillo sui 49/50).
    Da un paio di mesi frequento una palestra due volte a settimana, facendo body building, non avendo ancora una scheda però, non faccio sempre gli stessi esercizi e avrei bisogno di sapere le calorie bruciate oggi perchè devo dimagrire e le devo tenere sotto controllo.
    -Riscaldamento
    --5 minuti tapis roulant, velocità 8.5km/h max.
    --5 minuti di stepper
    --5minuti ellittica
    -Gambe
    --squat 20x4 con manubrio da 4 kg
    --macchina per posteriore 15x4 10kg
    --interni ed esterni 20x4, 20kg
    -glutei macchinario 20x4 (per gamba) 10kg
    -bicipiti 10x4
    -tricipiti 10x4
    Sapete dirmi le calorie che ho consumato in totale, anche orientativamente? O dirmi come posso calcolarle?Grazie è davvero importante.
  • symphoniess
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2014
    • 308
    • 8
    • 0
    • Send PM

Intanto questo non mi sembra un'allenamento, anche se tu sei una ragazza non và differito molto da quello nostro.
    Mi sembra piuttosto difficile calcolarlo così..ma alla fine che ti frega sapere quanto bruci?se segui già una dieta a doc e ti alleni come si deve perderai peso 100%

Commenta

• ACID ANGEL
      Moderateacher
      • Aug 2008
      • 7311
      • 310
      • 661
      • Maremma Strega
      • Send PM

In più mi sembra MOLTO difficile che tu debba dimagrire...

S.B.

What I've felt, what I've known
      never shined through in what I've shown...
      Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
      acidangelmod@gmail.com

Commenta

• crowen
        Bodyweb Member
        • Jan 2015
        • 2
        • 0
        • 0
        • Send PM

Risposta

Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
        In più mi sembra MOLTO difficile che tu debba dimagrire...
        SI questo si, non devo perdere chissà quanto ma il mio peso ideale, è sui 50kg, perchè tendo quando ho qualche chilo in più, a gonfiarmi soprattutto nelle gambe.

Intanto questo non mi sembra un'allenamento, anche se tu sei una ragazza non và differito molto da quello nostro.
        Mi sembra piuttosto difficile calcolarlo così..ma alla fine che ti frega sapere quanto bruci?se segui già una dieta a doc e ti alleni come si deve perderai peso 100%
        Vero, non è una vera e propria sessione perchè fino ad adesso ho continuato a cambiare esercizi, per poter avere tra un po' la mia scheda, comuqnue è ciò che ho fatto ieri.
        Mi serve perchè tenendole sotto controllo posso avere una "dieta" più regolare.
        Non sapete aiutarmi neanche orientativamente?

Commenta

• ston
          cfh supermod
          • Nov 2011
          • 17684
          • 273
          • 197
          • Send PM

Non partirei dal quante calorie bruci con l'allenamento.....imposta una buona scheda poi al limite correggi la dieta in base alla risposta fisiologica
          il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

Commenta

• symphoniess
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2014
            • 308
            • 8
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da crowen Visualizza Messaggio
            SI questo si, non devo perdere chissà quanto ma il mio peso ideale, è sui 50kg, perchè tendo quando ho qualche chilo in più, a gonfiarmi soprattutto nelle gambe.

Vero, non è una vera e propria sessione perchè fino ad adesso ho continuato a cambiare esercizi, per poter avere tra un po' la mia scheda, comuqnue è ciò che ho fatto ieri.
            Mi serve perchè tenendole sotto controllo posso avere una "dieta" più regolare.
            Non sapete aiutarmi neanche orientativamente?
            Non funziona così...serve una base di conoscenza per cambiare esercizi di continuo e sapere quello che stai facendo non fare esercizi a "random".
            Prendi una scheda dal forum e postala,noi ti aiuteremo con il resto, se il tuo obbiettivo e scalare di peso e far vedere qualche addominale-muscoletto.

Commenta

Working...
            X