Annuncio

Collapse
No announcement yet.

definizione e corpo libero consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    definizione e corpo libero consigli

    ciao a tutti è da quasi tre settimane che non vado in palestra e non ci riuscirò ad andare neanche in questo mese perchè ho troppi impegni soprattutto con la scuola.
    per non perdere quello che ho guadagnato in questi 4 mesi di palestra cerco di fare nel tempo libero a casa (2 o 3 volte a settimana) degli esercizi addominali e delle flessioni e devo dire che mi sto trovando bene e soprattutto grazie alla dieta fatta seguendo questo sito sto perdendo massa grassa e aumentando di massa magra.
    ora io chiedo (ho letto già vari post su questo argomento), io non voglio diventare grosso, voglio semplicemente avere un fisico definito, tipo come quello dei modelli. seguendo una buona alimentazione si possono raggiungere dei buoni risultati con degli esercizi a corpo libero da svolgere a casa?

    #2
    A casa fai solo addominali e petto, in palestra fai lo stesso errore?
    Tranquillo, diventare grosso è la più remota delle tue preoccupazioni, devi impostare una buona dieta per massimizzare al meglio le fatiche dell'allenamento e poi leggerti qualche thread in rilievo in questa sezione su come ci si allena.

    Commenta


      #3
      nono in palestra ho una scheda che seguo (total body) fatta dal mio trainer, a casa faccio solo questi esercizi perchè non so che altri esercizi fare... so che ci sarebbero le trazioni alla sbarra... se si possono raggiungere comunque dei buoni risultati nel corpo libero potrei anche pensare nel comprare una sbarra... la dieta intanto è al primo posto.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎