Scheda gennaio, pareri?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • 4FITMAN
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 847
    • 70
    • 0
    • Send PM

ok kuroi ovviamente la decisione spetta a te...e nn è un problema chiedere aggiornamenti..riposti la mia scheda e la rivediamo

cmq ti faccio un esempio

Pettorali
    panca piana bilanciere 15 12 10 8 6 carico variabile con peso ad aumentare
    panca 30°manubri 3x8/10 carico fisso
    croci panca piana o ai cavi 3x12 carico fisso

aspetto che mi fai sapere allora
    ISTRUTTORE DI BODYBUILDING E FITNESS

PERSONAL TRAINER

Il mio diario 2015

http://www.bodyweb.com/forums/threads/421518-Chi-non-muore-si-rivede-Diario-di-4fitman-2015-torniamo-grandi

Commenta

• Kuroi
      Bodyweb Advanced

• Dec 2014
      • 68
      • 1
      • 1
      • Send PM

grande! allora appena posso rimettermi in moto inizio con la tua

dico così perchè purtroppo l'ortopedico mi ha diagnosticato una borsite alla spalla con tendinite al capo lungo del bicipite... niente di grave ma mi ha detto di fare 10 giorni di riposo e mi ha prescritto una siringa intramuscolare a sera (per 10 giorni appunto), che due bolas! T___T vorrei comunque andare a fare tipo addome e gambe ma non so se sia il caso, mi sono scordato di chiederglielo lì per lì ._.

Commenta

• 4FITMAN
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2009
        • 847
        • 70
        • 0
        • Send PM

capito kuroi..prima la salute ovviamente anche se è una sciocchezza aspetto allora che mi fai sapere come va

PERSONAL TRAINER

Il mio diario 2015

http://www.bodyweb.com/forums/threads/421518-Chi-non-muore-si-rivede-Diario-di-4fitman-2015-torniamo-grandi

Commenta

• Kuroi
          Bodyweb Advanced

• Dec 2014
          • 68
          • 1
          • 1
          • Send PM

facciamo passare sti 10 giorni e speriamo bene! non vedo l'ora di tornare al massimo della forma e con schede serie!

ps: se magari ci sono esercizi più efficaci a tal proposito, io vorrei lavorare molto sul petto visto che essendo un grissino ne sono MOLTO scarso e mi è difficile metterlo su, se conosci qualche "combo" di esercizi affiancati alla panca piana (che è fondamentale) adibiti a tale scopo sarebbe molto utile!

---------- Post added at 15:40:37 ---------- Previous post was at 02:21:21 ----------

ah e visto che ho sto problemino della spalla che non posso sforzare, secondo te è fattibile creare una "routine" per sole gambe ed addome splittate nei 3 giorni di palestra? mi scoccia troppo non andarci proprio ._.
          Last edited by Kuroi; 17-01-2015, 03:30:35.

Commenta

• symphoniess
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2014
            • 308
            • 8
            • 0
            • Send PM

devi mangiare

Commenta

• Kuroi
              Bodyweb Advanced

• Dec 2014
              • 68
              • 1
              • 1
              • Send PM

Originariamente Scritto da symphoniess Visualizza Messaggio
              devi mangiare
              eh a mangiare mangio (se alludi alla mia questione del petto), se vuoi dare un occhio ho scritto tutto qui http://www.bodyweb.com/threads/42119...=1#post9010581

Commenta

• 4FITMAN
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2009
                • 847
                • 70
                • 0
                • Send PM

quoto quello detto da symph......ora riposa tanto sono solo 10 giorni e poi iniziamo come abb detto nn ti fissare su petto bicipiti ecc....con l alimentazione giusta e l allenamento giusto i risultati arriveranno

PERSONAL TRAINER

Il mio diario 2015

Commenta

• Kuroi
                  Bodyweb Advanced

• Dec 2014
                  • 68
                  • 1
                  • 1
                  • Send PM

le siringhe sembrano star fare il loro lavoro, se tutto va bene da febbraio inizio la tua scheda, Fit!

intanto ti volevo chiedere dei dubbi:

1) una domanda sul calf alla pressa, posso farlo anche con quel macchinario che ti poggia i cuscini sulle spalle e spingi verso l'alto? con la leg press potrei farmela sotto di restarci LOL

2) mi mostreresti un video del pull down?

3) per gli affondi con bilanciere dice 3x12, significa che devo fare 3x12 per gamba? stile rematore manubrio? ovvero che nella prima serie faccio 12 con la destra, poi faccio 12 con la sinistra, mi riposo e inizio la seconda serie?

4) le ripetizioni di questo esercizio cosa significano? che devo scegliere fra 8 e 10 o è qualcosa di più tecnico? panca 30°manubri 3x8/10

5) essendo magro e con forza scarsa (es: panca piana alzo 25kg compreso bilanciere se faccio tipo 3x10, squat alzo 35kg compreso bilanciere se faccio tipo 4x10, tutto questo con esecuzioni buone e senza esageratamente sforzarmi a finire) non sarebbe meglio andare di scheda multifrequenza per aumentare la forza? avevo letto così in giro ma mi affido al tuo parere!
                  Last edited by Kuroi; 27-01-2015, 19:52:37.

Commenta

• Kuroi
                    Bodyweb Advanced

• Dec 2014
                    • 68
                    • 1
                    • 1
                    • Send PM

up

Commenta

Working...
                    X