Scarico Panca?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lendo
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2014
    • 208
    • 1
    • 0
    • Milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da symphoniess Visualizza Messaggio
    ma nella seconda seduta di panca utilizzi lo stesso peso? non ti bruci l'snc?
    Sì stesso peso per tutte e 4 le settimane. La scheda è quella di Leviatano nei thread in nota, nelle decine di pagine non ho letto nessuno con questo problema, faccio esattamente la stessa cosa per lo squat e non ho nessunissimo problema per esempio. Ripeto, non penso di essermi bruciato ma piuttosto di non essermi allenato bene nelle prime settimane il che a portato a non sopportare l'allenamento delle ultime due, misto a un sovraccarico eccessivo rispetto al mese precedente.
    Detto questo non vorrei tanto pareri sull'allenamento che sto seguendo, sul quale non ho particolari dubbi e con cui mi trovo molto bene e sto avendo ottimi risultati, ma piuttosto su come recuperare in vista degli errori che ho commesso nell'eseguirlo e quindi su come e per quanto effettuare lo scarico.

---------- Post added at 22:21:10 ---------- Previous post was at 22:19:11 ----------

Originariamente Scritto da Factotem Visualizza Messaggio
    Togli il petto il mercoledì e fai lun-ven panca tecnica leggera.
    con lun-ven intendi ven-lun-ven dato che vorrei riprendere con un lunedì?
    Il mio diario --> GETTING IT DONE

Commenta

• Factotem
      Bodyweb Advanced
      • May 2013
      • 254
      • 5
      • 3
      • Send PM

Intendo quando fai la settimana di scarico.

Commenta

• Lendo
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2014
        • 208
        • 1
        • 0
        • Milano
        • Send PM

eh è questo che vorrei cercare di capire, non penso proprio di riprovare il 4x6 venerdì non ho la minima possibilità di successo. Per questo il mio scarico è già iniziato con oggi (ieri è l'ultima volta che ho "fatto" la panca). Che faccio? Riprendo lunedì prossimo saltando solo questo venerdì o mi riposo questa settimana, faccio la prossima con una panca leggera e riprendo quella dopo?

Commenta

• Factotem
          Bodyweb Advanced
          • May 2013
          • 254
          • 5
          • 3
          • Send PM

Inizia con questa, poi lunedì prossimo fai una medio leggera e vedi come va
          Last edited by Factotem; 14-01-2015, 09:47:05.

Commenta

• Lendo
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2014
            • 208
            • 1
            • 0
            • Milano
            • Send PM

Commenta

Working...