split settimanale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • K-DST
    Banned
    • Dec 2014
    • 21
    • 0
    • 1
    • Send PM

    split settimanale

    ciao ragazzi
    cosa ne pensate di questo split?
    day1 gambe+bicipiti
    day2 petto
    day3 femorali+avambracci
    day4 spalle
    day5 dorso e trapezio
    day6 tricipiti + addome
    day7 quadricipiti
    grazie mille
    sono costretto a suddividere molto perchè faccio una decina di esercizi per ogni gruppo muscolare quindi non voglio trascorrere più di due ore per ogni sessione
  • DyD_1974
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 806
    • 3
    • 0
    • Send PM

    #2
    10 esercizi per tricipiti e femorali e avambracci?????????? stiamo scherzando spero??????? leggi i tread in standing perché stai toppando tutto....

    Commenta

    • Alessandro33
      Super Moderator
      • Nov 2010
      • 24429
      • 338
      • 121
      • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da DyD_1974 Visualizza Messaggio
      10 esercizi per tricipiti e femorali e avambracci?????????? stiamo scherzando spero??????? leggi i tread in standing perché stai toppando tutto....
      quoto, poi non hai nemmeno un giorno di riposo? Sai che è quello il momento migliore?
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



      Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

      Commenta

      • Giampo93
        Mangiatore di vite altrui
        • Jan 2015
        • 7740
        • 311
        • 79
        • Send PM

        #4
        è tutto davvero insensato..se non hai l'esperienza per farti una scheda tua,leggi assolutamente i tread oppure affidati al tuo istruttore in palestra..se fai di testa tua nel migliore dei casi non ottieni risultati,nel peggiore rischi di farti male. Ricorda soprattutto che fare di più non significa necessariamente fare meglio,altrimenti qui ci addormenteremmo tutti in palestra...riposare è fondamentale perchè è in quel momento che cresci...con l'allenamento abbatti il vecchio muro,mangiando ti procuri i materiali e riposando ne costruisci uno nuovo,più grande e forte
        Originariamente Scritto da Alberto84
        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


        Originariamente Scritto da debe
        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
        Originariamente Scritto da Zbigniew
        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

        Commenta

        Working...
        X