Ciao!
Sono un nuovo utente, ma seguo questo forum da tempo ormai!
Inizio con i miei dati: altezza 189cm, peso 79kg e mi alleno da ormai quasi 3 anni
Vengo da un lungo periodo di monofrequenza che mi ha dato dei buoni risultati. Volevo però provare a ritornare ad una scheda di multifrequenza, come ai primi tempi!
Quella a cui pensavo però si tratta di un ibrido tra mono e multi; mono per la schiena e multi per petto e gambe(bicipiti). il motivo e di dare maggior enfasi a questi distretti.
Avevo pensato ad una scheda così:
Panca piana 4x6
Panca inclinata 3x8
Stacco gambe tese 3x10
Ghr 2x10
Curl bilanciere 3x10
Hummer curl/panca scott 2x12
Trazioni 4x5
Rematore bilanciere 3x8
Pulley/scrollate 2s12
Alzate a 90 3x8
Panca stretta 4x6
kick back 2x12
Squat 4x6
Affondi 3x8
Panca piana manubri 3x8
Aperture inclinate 2x12
Lento avanti 4x6
Curl alternato 3x10
Mi alleno a casa quindi dip e macchinari eccetto la multifunzione non sono a me accessibili.
Spero di ricevere pareri in merito
Sono un nuovo utente, ma seguo questo forum da tempo ormai!
Inizio con i miei dati: altezza 189cm, peso 79kg e mi alleno da ormai quasi 3 anni
Vengo da un lungo periodo di monofrequenza che mi ha dato dei buoni risultati. Volevo però provare a ritornare ad una scheda di multifrequenza, come ai primi tempi!
Quella a cui pensavo però si tratta di un ibrido tra mono e multi; mono per la schiena e multi per petto e gambe(bicipiti). il motivo e di dare maggior enfasi a questi distretti.
Avevo pensato ad una scheda così:
Panca piana 4x6
Panca inclinata 3x8
Stacco gambe tese 3x10
Ghr 2x10
Curl bilanciere 3x10
Hummer curl/panca scott 2x12
Trazioni 4x5
Rematore bilanciere 3x8
Pulley/scrollate 2s12
Alzate a 90 3x8
Panca stretta 4x6
kick back 2x12
Squat 4x6
Affondi 3x8
Panca piana manubri 3x8
Aperture inclinate 2x12
Lento avanti 4x6
Curl alternato 3x10
Mi alleno a casa quindi dip e macchinari eccetto la multifunzione non sono a me accessibili.
Spero di ricevere pareri in merito