problema con alcuni esercizi

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • .:Ferro:.
    Bodyweb Member
    • Dec 2014
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

    problema con alcuni esercizi

    Ciao a tutti ragazzi, mi scuso se ho sbagliato a mettere la discussione in un posto sbagliato (è la prima discussione che apro).
    ho 15 anni ad aprile ne faccio 16 sono alto 169cm ho iniziato palestra da tre mesi. Vi volevo chiedere un parere sugli stacchi se alla mia età posso farli tranquillamente.... Per ora gli sto facendo e mi viene abbastanza bene l'esercizio il problema è che mi si stanca l'avambraccio perchè non riesco a impugnare bene tutto il peso del bilanciere come posso risolvere? Ho sempre lo stesso problema con le scrollate con il bilanciere... Tipo oggi nell'ultima serie ho ceduto e mi è caduto il bilanciere ma non perchè ero stanco con il trapezio ma era sempre per il problema del avambraccio che iniziava a cedere.
    un ultima domanda sugli squat alla mia età posso farli a corpo libero con il bilanciere o dite che è troppo presto? Per ora gli sto facendo con la palla e prendo due manubri da 14 kg perchè senza peso non mi stanco.
  • ston
    cfh supermod
    • Nov 2011
    • 17684
    • 273
    • 197
    • Send PM

    #2
    data la tua giovane età dobbiamo chiudere:
    Confermando che l’allenamento in giovane età non influisce in maniera negativa sul proprio sviluppo fisico, si fa presente che 3d aperti da utenti sotto ai 17 anni, per richieste di indicazioni su piani di allenamenti, verranno chiusi poiché:in giovane età sarebbe opportuno muovere i primi passi nel mondo del bodybuilding con
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

    Commenta

    Working...
    X