Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proviamo con l'alto volume??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by donpablo
    Il GVT e' una cazzata... perche' perdere tempo con sistemi cosi' palesemente stupidi?

    La suddivisione dorso-tric ecc. puo' andare bene, per un ristrettissimo numero di persone. E' anch'essa palesemente irrazionale, dati i canoni ormai accertati dell'allenamento, ma su persone particolarmente dotate e che recuperano alla grande puo' andare bene. Le doti nascondono spesso le deficienze del sistema di allenamento.
    L'hai provato per sostenere cio'?.... e se l'hai provato per quanto tempo l'hai seguito?
    In questo forum si va' molto per il sentito dire!
    Il GVT classico lo conosco e se ciclizzato, personalizzato, calibrato.... funziona! non è l'allenamento che ti assicura un fisico da Mr OL ma ditemi se ne esiste uno, è il Bii????
    Enrico e stop!

    Commenta


      #17
      ma una bella suddivisione

      petto-dorso
      gambe-addome
      spalle-braccia



      no?


      Commenta


        #18
        TAB A

        -distensioni piana 4x8
        -croci inclinata 2x8
        -croci cavi 2x12
        -curl manubri su inclinata 4x8
        -curl in concentrazione 2x12

        TAB B
        -squat 3x10
        -leg extension 2x12
        -leg curl 4x8
        -calf 3x15
        -addome

        TAB C

        -pulldown 2x20
        -lat avanti p.i 4xmax + 2 forzate + 2 scapolate (ma ora mi spieghi che significa)
        -pulley basso 4x15 (che tipo di presa?)
        -distensioni presa stretta 3x8
        -press down 2x12

        Dunque per il petto mi pare troppo, ok per le gambe, lat avanti per max....si ma con quanti KG???? o quante rep??? fai 10 rep per il pulley ok trici.


        Ma quanto riposo lasci?

        Ciao
        A

        Commenta


          #19
          Manda allenamento precedente.
          Se anche prima facevi Piramidali cambia.
          Se invece serie a ripetizioni contanti , ok piramidale.

          bye

          Commenta


            #20
            Originally posted by arabafenice
            Dunque per il petto mi pare troppo, ok per le gambe, lat avanti per max....si ma con quanti KG???? o quante rep??? fai 10 rep per il pulley ok trici.


            Ma quanto riposo lasci?

            Ciao
            A

            Dici che è troppo per il petto? Ho cercato di mantere uno stile POF se noti. Dici/dite che è meglio togliere 1-2 set per il petto quindi?? Va bè che il petto mi cresce bene generalmente.

            Per le trazioni alla lat: penso di stare sulle 10 ripetizioni. il carico nn saprei. Volevo fare le trazioni alla sbarra, solo che facendo il pull-down prima mi sà che nn ce la faccio. Per il carico nn so', dipende dal pull-down.

            Faccio una 3 split in 7 giorni.

            Commenta


              #21
              ciao a tutti, a proposito di scapolate qualcuno puo spiegare bene come si eseguono? ve lo chiedo perche in una scheda di allenamento letta qualche tempo fa lo schema era: trazioni alla sbarra 4x max con 3-4 scapolate ad ogni reps, se qualcuno ha chiara la descrizione dell'esercizio e modo di esecuzione mi sarebbe utile avere una risposta. grazie.

              Commenta


                #22
                cartellino fra un nulla, ho idea.
                MKK Fake

                Commenta


                  #23
                  Cartellino per necro-posting + OT in un thread di quasi 7 anni fa...

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎