nuova scheda per aumentare massa con negative

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fla88
    Bodyweb Member
    • Dec 2013
    • 8
    • 0
    • 1
    • Send PM

nuova scheda per aumentare massa con negative

Salve a tutti
    Documentandomi ho letto di un allenamento con serie negative (cioè scendendo molto lentamente e salendo di colpo),ieri l'ho provato sui pettorali e devo dire che stamattina finalmente lo sento.
    Mi potete dire su che muscoli è indicato questo allenamento? Ho 26 anni e mi alleno intensamente da 4 anni e mezzo.
    PRIMO GIORNO
    PETTORALI
    Panca incl 4x6-7-8-8 con metodo negativo
    panca piana 4x6-7-8-8 metodo negativo
    pectoral machine 4x 6-8-8-10 metodo normale
    multipower 4x6-6-8-8 metodo normale
    pullover 2x12
    TRICIPITI
    tricipiti su panca piana con bilanciere presa stratta 4x6-6-8-8
    kick-back 4x6-6-8-8
    alla corda metodo stripping 4serie da 5x8rip

ADDOMINALI

SECONDO GIORNO
    Squat 4x8 con metodo negativo
    leg ext 4x8 metodo negativo
    leg curl 4x8 metodo negativo
    polpacci 4x12
    Addominali

TERZO GIORNO
    Lat inversa 4x6-6-8-8 metodo negativo
    Lat dietro 4x6-6-8-8 metodo negativ
    pulley presa stretta 4x8
    lat avanti 4x6
    addominali

Secondo voi come allenamento ptrebbe andare bene? devo correggere qualcosa? grazie
    Last edited by fla88; 09-01-2015, 14:18:22.
  • SiMooNe
    « Go to hell! »
    • Oct 2012
    • 13098
    • 294
    • 493
    • Roma
    • Send PM

Ma perchè questa tecnica intensiva, perchè di questo si tratta, va per alcuni muscoli e per altri no?? Non ho capito...

Che dritta vuoi sull'allenamento se non posti l'intera scheda, i tuoi dati e anzianità di allenamento??

Nella sessione del petto farei la negativa solo sulla piana e senza questo piramidale, imo inguardabile....
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• fla88
      Bodyweb Member
      • Dec 2013
      • 8
      • 0
      • 1
      • Send PM

ciao Simone
      ho voluto provare questa tecnica intensiva perchè avevo raggiunto un buon livello di allenamento e ormai mi ero accorto che non andavo piu' avanti.
      Hai in mente qualche altro tipo di scheda o allenamento per aiutarmi a mettere su massa? inoltre cosa mi consigli di assumere? sono in pausa dopo un ciclo di cell Tech e Mass Gainer. sarei tentato a ordinare BCAA,Proteine del siero e uno tra creatina o glutamina.
      Grazie

Commenta

• SiMooNe
        « Go to hell! »
        • Oct 2012
        • 13098
        • 294
        • 493
        • Roma
        • Send PM

Tecniche di intensità ce ne sono a centinaia, dipende essenzialmente dal tuo livello. In mono, per giunta, credo che sia la scelta migliore.

Consigli per mettere "massa"?? Sistema la dieta, non esiste scheda per tale obiettivo, senza un piano alimentare adeguato...

Per l'integrazione c'è l'apposita sezione, in ogni caso la tua è un'integrazione base che sta bene nel 99,9% dei casi....
        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
        simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• symphoniess
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2014
          • 308
          • 8
          • 0
          • Send PM

Io utilizzerei la negativa se proprio vuoi utilizzarla solo su alcuni esercizi e non su tutti, credo ci sia di meglio da poter sfruttare.

Commenta

• fla88
            Bodyweb Member
            • Dec 2013
            • 8
            • 0
            • 1
            • Send PM

ho un buon livello di allenamento e cerco di mantenere una sana alimentazione fornendo 5-6 pasti giornalieri, carbo nel pre-workout e proteine e vitamine nel post
            Come potete notare le fasi negative di allenamento non sono su tutti gli esercizi

Commenta

Working...
            X