Salve a tutti Scusate la mia ignoranza, di solito io faccio gli addominali alla fine dell'allenamento, quello che vorrei sapere è: finito l'allenamento, devo prendere i bcaa e poi fare gli addominali o conviene prenderli alla fine dell'allenamento completo (inclusi addominali)?
Addominali e bcaa ,consigli...:)
Collapse
X
-
i bcaa meglio pre wo o pre/during.
per l'integrazione c'è comunque l'omonima sezione.
in questa sezione si discute dell'allenamento.
se hai dubbu posta pure la tua scheda con i tuoi dati e anzianità d'allenamento.
ah.......benvenutoil tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
-
-
sospetto tu faccia l'addome al termine di ogni allenamento...vero...?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
male
tu il petto lo alleni 3 volte a settimana?....
butta un'occhio al link:
http://www.bodyweb.com/threads/21392...questo-muscolo!il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FrancescoG93 Visualizza MessaggioHAHAHAH si scusami,volevo dire gambe e spalle DD
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Ho 21 anni, peso 1,63 kg e sono alto 1,75. Faccio body building da circa 3 anni e mezzo anche se solo da un anno e mezzo ho deciso di fare sul serio e quindi di dedicarmi seriamente al body building (lo so, sono stato un deficiente ). Per quanto riguarda la scheda ora non la ricordo perché ho iniziato quella nuova la settimana scorsa Per quanto riguarda l'alimentazione invece si, seguo un'alimentazione di massa che ora posto:
COLAZIONE:
250 ml latte
30 g proteine
tramezzino con fesa di tacchino
SPUNTINO:
tramezzino con fesa di tacchino
tonno in scatola
PRANZO:
200 g carne o pesce
100 g pasta
10g olio
SPUNTINO:
2 tramezzini con fesa di tacchino
CENA:
70 g pane
200 g carne o pesce
10 olio
e proteine a lento rilascio prima di andare a dormire
per quanto riguarda la scheda come ho detto prima non la ricordo,ricordo solo la parte A, la posto se può essere utile:
Bike 5 minuti
stretching
piegamenti laterali del busto
crunch al cavo 3*12
crunch su S.B 3*20
A)
Dist. Bil. Panca piana 4-6-8 streeping
Dist. Bil 45 gradi 3*8
Cavi in piedi 2*8
Bicipiti Bilanciere 4-6-8 Streeping
Bicipiti Bil. Scott 3*8
Calf leg press 45 10-12-15 streeping
,
---------- Post added at 21:20:54 ---------- Previous post was at 21:17:49 ----------
Volevo dire 63 kg...scusate...
Commenta
-
-
la dieta va postata nella sezione apposita, ovviamente, non qui.
la tabella postala tutta appena puoi (ma come fai a non ricordartela?!)...non credo sia fatta cmq bene...da quello che vedo...e si chiama "stripping"...eh L'addome lo devi trattare come gli altri muscoli.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta