Aiuto e grazie a tutti ,.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alessandro9999
    Bodyweb Member
    • Jan 2015
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

Aiuto e grazie a tutti ,.

Salve 40 anni 2 anni che mi alleno in casa con scarsissimi risultati

Prego di aiutarmi sono in un brutto periodo e una delle poche cose che mi fa star bene è l'allenamento con i rispettivi risultati.

ho solo la possibilita' di manubri)

ADDOMINALI crunch 3 minuti (pausa 30 sec) x 3

allora premetto che ho un leggerissimo tessuto adiposo ma non ho avuto nessun risultato mi aiutate a modificare? tempo , allenamento? tecnica?

PETTORALI 8 x 4 (pausa 30 sec)a terra con gomiti che toccano il suolo con manubri

TRICIPITI 12 X 4 (pausa 30 sec) con manubri a terra

tutto questo per 2 volte a settimana , da due anni naturalmente piano piano aumento il numero delle volte e anche le serie

p.s. negli ultimi mesi ho assunto una bustina d whey al giorno perche' avevo scarso apporto proteico a detta del mio medico e in base al calcolO proteico

vi prego aiutatemi Qualsiasi consiglio errore di ripetizione , ecc lo apprezzo

saluti
  • Alessandro33
    Super Moderator
    • Nov 2010
    • 24429
    • 338
    • 121
    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
    • Send PM

Ciao Alessandro, purtroppo, avendo solo a disposizione dei manubri, non riusciresti mai ad effettuare un allenamento completo, specifico ed efficace dato che, come hai scritto, i risultati sono scarsi! Avresti bisogno di più attrezzatura per allenarti al meglio, a meno che non approcci un allenamento a corpo libero vista la mancanza di attrezzatura
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

• alessandro9999
      Bodyweb Member
      • Jan 2015
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

Si capisco perfettamente

volevo porre alcune domende precise: il tutto al fine di sviluppare ipertrofia in base a quello che sto facendo

1) io faccio 4 serie pettorali e 4 serie tricipiti, se volessi raddoppiare e quindi fare 8 serie di ogniuno è meglio fane 8 tutte insieme oppure una si e una no?

2) qual'è un esercizio da integrare ? salvo lo squat che faro' a breve?

3) non posso fare bicipiti per una noiosa ifiammazione tendinea al braccio destro cosa mi consigliate?

4) le whey è meglio prenderle tutti i giorni oppure concentrare magari due bustine nei giorni di allenamento? dopo allenamento?

grazie

Commenta

Working...
      X