Ragazzi una mano per la mia scheda di forza !!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Alexander Anderson
    Bodyweb Member
    • Aug 2013
    • 6
    • 0
    • 0
    • Send PM

Ragazzi una mano per la mia scheda di forza !!

Salve a tutti sono un ragazzo di 18 anni è 2 anni che mi alleno e da un 2 mesi e mezzo mi sono interessato al powerlifting, i miei carichi non sono niente di eccezionale ( Panca 100kg,Squat 140, Stacco 160).. In questi due mesi e mezzo ho fatto diciamo una scheda in cui nei fondamentali di ogni gruppo muscolare usavo questo schema: Riscaldamento 6 reps al 50 1RM 4 reps al 60 poi cominciavo con un 2x3 con 70 2x3 con 80 e un 4x2 con il 90 lo schema ogni settimana aggiornava mettendo una reps in più al 95... Per i complementari usavo il classico 4x6 3x8.. Ora però sono arrivato in una situazione di quasi stallo cioè incremento molto lentamente sopratutto su panca, quindi ho pensato di cambiare scheda ma non so davvero su cosa orientarmi avevo pensato al ciclo russo che ne dite? Premetto che però per la panca piana avevo pensato di omettere per un mesetto il bilanciere e usare i manubri la mia domanda è: il ciclo russo si può applicare anche ad esercizi complementari come la panca cn manubri? mi consigliate di allenarmi 3 o 4 volte a settimana per la forza? Infine potete darmi qualche esempio di scheda e i relativi split grazie

---------- Post added 05-01-2015 at 00:19:22 ---------- Previous post was 04-01-2015 at 12:44:20 ----------

Admin chiedo venia potete chiudere non mi sono accorto della sezione powerlifting e forza ho già postato la discussione lì
  • SiMooNe
    « Go to hell! »
    • Oct 2012
    • 13098
    • 294
    • 493
    • Roma
    • Send PM

Ti ho chiuso quell'altra e lasciata aperta questa per maggior visibilità.

Ricordati che c'è l'apposita funzione per segnalare allo staff.
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

Working...
    X