Nuova scheda .

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • linobodybuilding
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2014
    • 57
    • 2
    • 0
    • Send PM

Nuova scheda .

Ciao ragazzi volevo un piccolo agliuto per una nuova scheda ,vorrei concentrarmi sui fondamentali squat,stacchi ecc ecc .l'anno scorso ho seguito una scheda di massa e una di definizione con buoni risultati adesso vorrei qualcosa di più serio , con l'alimentazione sono a posto , che mi dite ?
  • SiMooNe
    « Go to hell! »
    • Oct 2012
    • 13098
    • 294
    • 493
    • Roma
    • Send PM

...che già scrivere che ti sei allenato con una scheda di massa e una scheda di definizione parti male , semplicemente perchè non esiste ne una ne l'altra scheda...

Non significa nulla mi vorrei allenare con una scheda seria, quindi prima di sei allenato a cavolo??

Se ti vuoi concentrare solo sui multi articolari base, vai di multi frequenza.
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• linobodybuilding
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2014
      • 57
      • 2
      • 0
      • Send PM

Scusami non mi sono spiegato bene intendevo che ho già affrontato un percorso di massa e uno di definizione da meno esperto vorrei cambiare allenamento adesso provo a vedere in multi frequenza

Commenta

• gabri1993
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2013
        • 634
        • 17
        • 0
        • Send PM

Come già detto prima massa e definizione si fanno a tavola, seconda cosa per la scheda devi buttarne giù tu una e poi si vede, comunque se ti vuoi concentrare puoi pensare magari a una scheda in 5x5 secondo il metodo di Reg Park o di Bill Starr o comunque una multifrequenza, su questo ci sono delle discussioni (basta usare la funzione cerca).

Commenta

Working...
        X