Ciao ragazzi volevo un piccolo agliuto per una nuova scheda ,vorrei concentrarmi sui fondamentali squat,stacchi ecc ecc .l'anno scorso ho seguito una scheda di massa e una di definizione con buoni risultati adesso vorrei qualcosa di più serio , con l'alimentazione sono a posto , che mi dite ?
Nuova scheda .
Collapse
X
-
...che già scrivere che ti sei allenato con una scheda di massa e una scheda di definizione parti male , semplicemente perchè non esiste ne una ne l'altra scheda...
Non significa nulla mi vorrei allenare con una scheda seria, quindi prima di sei allenato a cavolo??
Se ti vuoi concentrare solo sui multi articolari base, vai di multi frequenza.Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
-
-
Come già detto prima massa e definizione si fanno a tavola, seconda cosa per la scheda devi buttarne giù tu una e poi si vede, comunque se ti vuoi concentrare puoi pensare magari a una scheda in 5x5 secondo il metodo di Reg Park o di Bill Starr o comunque una multifrequenza, su questo ci sono delle discussioni (basta usare la funzione cerca).
Commenta
-
Commenta