Originariamente Scritto da TanoPk
Visualizza Messaggio
Costruire un fisico di quella portata comprende uno stile di vita non sano(di più),una stimolazione corporea a 360° (cosa che il cali non è in grado di offrire)e una alimentazione controllatissima.
Il tutto poi viene giocato dalla soggettività della persona,cosa più unica che rara.
Ora dimmi,in base a tutti questi fattori,come puoi denominare il calisthenics un arte propria a sviluppare un fisico AESTHETICS di quella portata?
P.S. Il BB non è costituito solo da bestioni alla Ronnie Coleman e Jay Cutler Pregherei tutti di informarsi prima di sparare sentenze a caso...sentenze che non fan altro che confondere chi si approccia a questo mondo.
---------- Post added at 01:46:33 ---------- Previous post was at 01:38:53 ----------
Originariamente Scritto da TanoPk
Visualizza Messaggio
I movimenti di panca e full planche push-up sono completamente differenti per la natura stessa dei movimenti...dire che sono la stessa cosa è pura pazzia.
Non ho ancora mai visto un ragazzo che esegua i full planche push-up e sollevi il doppio del proprio peso alla panca senza nemmeno averla mai fatta,se mi porti una dimostrazione pratica e veritiera,sarò felice di ricredermi.
Entrambe possono essere usate per lo stesso scopo,ci può stare,ma il cali non nasce per lo scopo estetico e di conseguenza è limitato in quel settore,stessa cosa all'inverso potresti dire che il BB è nato per consentire al corpo di eseguire movimenti innaturali che richiedono una alta forza a livello tendineo e articolare....pure assurdità.
Commenta