ciao a tutti.
da circa 15 giorni mi sto allenando per una gara di powerlifting,purtroppo per una brutta bronchite non mi alleno da una settimana, quindi ho sospeso gli allenamenti che riprendero domenica.
cosa e successo , dal miei ultimi allenamenti, domenica e mercoledi scorso?
allenamento di domenica 16 febbraio
stacchi
3 x 1 sinngola
rem 1 braccio 2 x 8
lento avanti manubri 2 x 10
all presa
mercoledi
panca
3 x 3
2 x 2
1 x 2
lat mach
2 x 8
crunch e hyperestensioni
i carichi non sono ancora eccezzionali, sopratutto nella panca.
cosa e successo allora?
che fermandomi completamente per circa 10 giorni, la mia condizione muscolare e notevolmente migliorata, i deltoidi i trapezi, i tricipiti, e i dorsali hannno preso una forma molto consistente, malgrado non sti seguendo una vera dieta, alterno giorni con molte proteine a giorni con piu carbo e meno proteine,
tutto questo mi porta a ricondiderare nuovamente( sempre se c e nera bisogno) il lavoro di Mike Mentzer e il suo Heavy Duty, davvero e la prima volta che noto un miglioramento cosi marcato, malgrado mi stia impegnando non per il bbuilding, ma bensi per il powerlifiting.
c osa ne pensate?
ciao a tutti
da circa 15 giorni mi sto allenando per una gara di powerlifting,purtroppo per una brutta bronchite non mi alleno da una settimana, quindi ho sospeso gli allenamenti che riprendero domenica.
cosa e successo , dal miei ultimi allenamenti, domenica e mercoledi scorso?
allenamento di domenica 16 febbraio
stacchi
3 x 1 sinngola
rem 1 braccio 2 x 8
lento avanti manubri 2 x 10
all presa
mercoledi
panca
3 x 3
2 x 2
1 x 2
lat mach
2 x 8
crunch e hyperestensioni
i carichi non sono ancora eccezzionali, sopratutto nella panca.
cosa e successo allora?
che fermandomi completamente per circa 10 giorni, la mia condizione muscolare e notevolmente migliorata, i deltoidi i trapezi, i tricipiti, e i dorsali hannno preso una forma molto consistente, malgrado non sti seguendo una vera dieta, alterno giorni con molte proteine a giorni con piu carbo e meno proteine,
tutto questo mi porta a ricondiderare nuovamente( sempre se c e nera bisogno) il lavoro di Mike Mentzer e il suo Heavy Duty, davvero e la prima volta che noto un miglioramento cosi marcato, malgrado mi stia impegnando non per il bbuilding, ma bensi per il powerlifiting.
c osa ne pensate?
ciao a tutti
Commenta