Splittaggio scheda senza gambe

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gast1
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2009
    • 99
    • 0
    • 0
    • Send PM

Splittaggio scheda senza gambe

Ciao a tutti avrei una richiesta particolare, vediamo chi mi può aiutare.
    Purtroppo sono in attesa di esami approfonditi per il ginocchio sx che da prima di Natale mi da fastidio nella parte superiore, diciamo appena sopra la rotula tanto per intenderci. Pertanto non riesco a sforzarlo perchè mi fa male. Spero di risolvere il tutto per la fine di Gennaio e capire cosa mi toccherà fare.
    Però logicamente vorrei continuare le mie sedute in palestra, pertanto chiedevo a voi che split posso utilizzare almeno per questo mese per la scheda, inserendo quindi tutto tranne le gambe e lo stacco ovviamente. Ho a disposizione tre giorni alla settimana e considerando che ho difficoltà a salire con il petto pensavo che potesse avere senso focalizzarmi su quello.
    Che split mi potete proporre?
    Grazie mille
  • KaliMuscle
    Inattivo
    • Aug 2014
    • 205
    • 3
    • 2
    • Send PM

Innanzitutto bisogna vedere in.che condizioni è il.tuo ginocchio xkè anche in alcuni esercizi della parte superiore eseguiti con la giusta postura si fa carico sullle gambe x fare maggior forza e soprattutto x nn caricare tutto sulla schiena quindi se anche al minimo sforzo potresti farti male devi stare attento... Poi dovresti dire la tua anzianità di allenamento, se volessi usare una monofrequenza o una multifrequenza, qual è il tuo scopo di allenamento e i tuoi dati personali, cosi possiamo dirti di più

Commenta

• Gast1
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2009
      • 99
      • 0
      • 0
      • Send PM

Mi sono fatto vedere dal proprietario della palestra che è uno che ne sa, mi ha detto che è uno stiramento o qualcosa di simile non è rotula, legamenti o cartilagine. A me garbava parecchio una multifrequenza, ho fatto 2 mesi di billstarr e devo dire che non era male. Mi alleno da 5 anni con obiettivo aumentare un po la forza, che suggerimenti potete darmi?

Commenta

• KaliMuscle
        Inattivo
        • Aug 2014
        • 205
        • 3
        • 2
        • Send PM

Io ti consiglierei di fare una multifrequenza con i fondamentali e qualche complementare...

Commenta

Working...
        X