Fine Multifrequenza -> Ritorno Monofrequenza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vincvinc
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2011
    • 444
    • 17
    • 3
    • Send PM

Originariamente Scritto da symphoniess Visualizza Messaggio
    Vinc vinc perchè non posti una tua foto dei grandi progressi in multi?
    Forse non ti sei mai saputo allenare per bene in mono, ma se ti ci sei allenare fidati che da grande soddisfazioni e progressi.
    Le tue divisioni "ironiche" del pettorale, sono quelle che permettono ai professionisti che vanno a fare competizioni di poter vincere, poichè pensi davvero che lo facciano allenare in multi? o è proprio una MONO con vari esercizi complementari che ti permettono di definirti al meglio?
    La multi da indubbiamente alcuni risultati, ma non ti permette di crescere allo stesso livello di "definizione" di una mono
    A te la risposta
    Caro amico, vuoi la risposta? Purtroppo questo forum non permette di darla la risposta. Ma visto che provochi te la do lo stesso, anche se è vietato. Mi hai fatto una domanda e io ti rispondo.
    Tiè:

Eccoela qua la risposta. Adesso bannatemi pure. Scusatemi se ho portato un po' di informazione

Commenta

• symphoniess
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2014
      • 308
      • 8
      • 0
      • Send PM

Riassumi tu perchè non ho voglia di leggere così tanto. Cmq non hai ancora risposto alla mia domanda principale( come sempre)
      ovvero Perchè non fanno fare una multi prima di gareggiare a chi si allena?

Commenta

• vincvinc
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2011
        • 444
        • 17
        • 3
        • Send PM

Originariamente Scritto da symphoniess Visualizza Messaggio
        Riassumi tu perchè non ho voglia di leggere così tanto. Cmq non hai ancora risposto alla mia domanda principale( come sempre)
        ovvero Perchè non fanno fare una multi prima di gareggiare a chi si allena?
        La risposta è nell'articolo, leggi e impara qualcosa.

Commenta

• Alessandro33
          Super Moderator
          • Nov 2010
          • 24429
          • 338
          • 121
          • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
          • Send PM

Messaggio di moderazione

Cortesemente, evitiamo polemiche inutile e o.t. ed atteniamoci a quanto posto dall'utente, questo è il 2° avviso di moderazione, ogni ulteriore o.t. verrà infrazionato, grazie
          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

Working...
          X