Originariamente Scritto da KaliMuscle
Visualizza Messaggio
Tecniche di allenamento massa muscolare
Collapse
X
-
Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
-
-
Guarda che la "teoria" in una scheda è una cosa la pratica è un'altra prima provala e poi ci fai sapere se non ti è buttata "pesante"...l'importante per me è sentire i DOMS il giorno dopo, e non essere così distrutto da non potermi muovere ci vuole tempo per avere risultati, talvolta distruggersi troppo è controproducente
Commenta
-
-
hai scritto solo quelli del petto, gli altri muscoli?ti sei allenato in multi quindi senza eccesivi complementari deduco, riusciresti a supportare una seduta di petto con un piramidale e arrivando a 6 ripetizioni già con 90 kg?(45 e 45 ?) ci sono tante cose da valutare l'unico che ti conosci sei tu, non ti ho nemmeno mai visto in una foto quindi stabilisci quello che vuoi ma non ti fermare nel breve periodo perchè questo sport si vince negl'ANNI
Commenta
-
-
Si lo so che sei un istruttore, ma ho già fatto simili schede cm quella che mi hai postato tu, e sto chiedendo che vorrei fare una scheda molto più pesante di quella pensate sia possibile o no?
Ovviamente il peso di un 8/8/6+6/6+6 sarà diverso di quello di un 6x4...Last edited by KaliMuscle; 03-01-2015, 16:30:01.
Commenta
-
-
Io mi preoccupo più della tecnica che del peso visto che qualche anno fa (giocando a calcio) mi è uscita la clavicola di fuori con rottura di due legamenti quindi su questo non ho problema ho curato bene l esecuzione, boh io penso che visto che uso una monofrequenza e quindi alleno 1 volta la settimana determinati muscoli vorrei portali davvero allo sfinimento...Last edited by KaliMuscle; 03-01-2015, 16:45:12.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza MessaggioEcco qua.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KaliMuscle Visualizza MessaggioGrazie Marco quindi tu della mia scheda postata cosa ne pensi? =)
Commenta
-
Commenta