Così solo petto e gambe sono in multi frequenza no? Il rematore non lo eseguo dato che non so la tecnica in modo ottimale e non vorrei farmi del male.. Le DIP sarebbero alle parallele, ma così il lunedì non è un po lieve come seduta e le altre invece troppo cariche? (Scusa ma devo imparare anche io)
Aiutatemi :) Nuova scheda :9
Collapse
X
-
Si, petto e gambe multi, dorso mono.
Il Rematore è cosigliabile impararlo, potresti usare la funzione search del forum e guardarti qualche video dell'esecuzione oppure rivolgerti all'istruttore di sala.
Anche se in multi l'allenamento gambe "pesante" è nella seduta A, sposterei le dip in A subito dopo la piana e il resto lo lascerei invariato. Traquillo che pure io sono qui per imparareThey ask "do you lift?" thinking you'd say "yeah, i bench xx Kg. When you answer with "somehow" they respond "You're lucky, you don't do a shit and you're like this"
Commenta
-
-
Non c'è motivo particolare, semplicemente la scheda è strutturata in questo modo. Per il rematore esercitati prima sul movimento, poi inizia pian piano a caricare. Sul forum troverai unìinfinità di thread riguardanti.They ask "do you lift?" thinking you'd say "yeah, i bench xx Kg. When you answer with "somehow" they respond "You're lucky, you don't do a shit and you're like this"
Commenta
-
-
ahh , vedrò allora grazie mille se mi servirà altro scriverò
---------- Post added at 22:09:41 ---------- Previous post was at 21:30:28 ----------
Secondo me potresti prefererire questa
Lun:
Squat*
Panca*
Rematore* (bilanciere, in piedi, busto a 45° e sbarra tirata verso l’ombellico)
Leg press 3x12
Leg curl 3x12
Calf
Merc:
Squat in 3×5
Lento avanti*
Stacchi da terra*
Trazioni 3x12
Lat machine 4x8
Dips parallele 3x12
Iperestensioni
Ven:
Squat*
Panca*
Rematore* (tutto come lun)
Curl bilanciere 4x8
Push down 3x12
Alzate a 90 3x12
*10x5
Commenta
-
-
Sinceramente non più di tanto
Oserei dire che è incentrato più sulla forza, però meglio non sparare castronate. Sarebbe comunque da fare ordine con gli esercizi e lasciare pressochè solo i fondamenti.
A mio avviso l'altra corretta può andarti più che bene.
P.s. da dove l'hai tirato fuori il 10x5 xDThey ask "do you lift?" thinking you'd say "yeah, i bench xx Kg. When you answer with "somehow" they respond "You're lucky, you don't do a shit and you're like this"
Commenta
-
-
-
Penso che non sia il caso di dedicarsi a programmi specifici per la forza, piuttosto allenati in multifrequenza. Oltre all'aumento dei carichi avrai anche la possibilità di migliorare l'esecuzione delle varie alzate.They ask "do you lift?" thinking you'd say "yeah, i bench xx Kg. When you answer with "somehow" they respond "You're lucky, you don't do a shit and you're like this"
Commenta
-
-
Questo in sè è un allenamento in multi frequenza, gambe,petto e schiena sono in multifrequenza(i Big) allenando i big alleni comunque tutto il corpo quindi è una multifrequenza, leggendo colui che l'ha rielaborata non è una scheda per la forza specifica ma bensì è una scheda che aiuta sì ad aumentare il carico ma aiuta comunque nell'esecuzione dei big ,
ti allego il sito così forse capisci meglio http://www.fabiopersonaltrainer.it/b...ardgainer.html
Commenta
-
-
Il famoso Bill Starr
Per scheda di forza mi riferivo all'ultima righa avendo inteso programma specifico per la forza
Se è quella che vuoi seguire fai un search con la funzione del forum, puoi travare info e varianti.Last edited by Hignoa; 10-01-2015, 00:11:46.They ask "do you lift?" thinking you'd say "yeah, i bench xx Kg. When you answer with "somehow" they respond "You're lucky, you don't do a shit and you're like this"
Commenta
-
Commenta