If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
grazie della dritta gigars, provero' mercoledi e ti diro' le mie impressioni!
Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
® Marcolone 2002. all rights reserved.
marcolone@bodyweb.it
Il bilanciere, mi sembra tendi a scivolare proprio per il movimento dell'esercizio stesso e dopo un pò le dita iniziano a far male.
Poi ho dei calli che fanno un cacchio di male.
Gigars scusami, ma i guanti non tendono a far sviluppare di meno gli avambracci?
Io uso gesso e tendo a stringere a più non posso il bilanciere {o i manubri, dipende dall'esecizio ovviamente }.
La presa l'alleno con gli attrezzi per allenare la presa 40 a mano.
scusami, e' che nel nostro gergo usiamo quella frase sempre, cmq non e' una bestemmia, e' elio e le storie tese che ci travia
Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
® Marcolone 2002. all rights reserved.
marcolone@bodyweb.it
Originally posted by MISTER X avambracci e presa.
se non ben stimoati e se usi ganci divnetano l'anello debole nello stacco.
non ti piace la pausa?
fai meno ripetizioni.
cmq per me la pausa tra ogni rip eè NECESSARIA e allora diventa un vero stacco.
e non sono il solo a vpensarlo,vedi ARMANDONE.
sono d'accordo, anche io da quando usa la pausa mi trovo molto meglio, sia per la presa (che prima con 100 kg mi cedeva alla 7-8^ ripetizione di fila...) che in genere per l'esecuzione e dulcis in fundo, la salute della mia schiena...
Originally posted by Pyron sono d'accordo, anche io da quando usa la pausa mi trovo molto meglio, sia per la presa (che prima con 100 kg mi cedeva alla 7-8^ ripetizione di fila...) che in genere per l'esecuzione e dulcis in fundo, la salute della mia schiena...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta