a mio parere sono utilissimi
Ganci.
Collapse
X
-
fate il conto che li uso nella terza serie da 12 allo stacco gf, la mia presa sorregge per 2 serie piene, alla sesta rep della terza serie rischio di far cadere il tutto.
infatti li uso solo nell'ultima quando me sanguinano quasi i calliFrase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
® Marcolone 2002. all rights reserved.
marcolone@bodyweb.it
Commenta
-
-
Originally posted by marcolone
io le fasce le uso cosi':
le metto su, lascio cadere la fascia dalla parte interna, sul palmo
mi abbasso, arrotolo con una mano sola il nastro sulla sbarra e ovviamente impugnando la barra il nastro e' bloccato, complice una previa controrotazione del polso per "lasciarla un po tirata".
nel caso di emergenza basta mollare la presa, quella si srotola senza abrasioni ne problemi.
mr x, se alleno le gambe non posso permettermi di non farlo a dovere perche la povera presa cede.
con quanto fai gli stacchi?
allenando a dovere ogni parte non rischi di rimanere indietro.
ci sono modi migliori per non far cedere la presa che usare questi artifici inutili e controproducenti.
Commenta
-
-
e dove sarebbe l'anello debole?
e che altri artifizi?
la pausa tra le reps non mi garba, adoro fare tutto in una volta sola.Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
marcolone@bodyweb.it
Commenta
-
-
per i tuoi 60 kg di stacchi ?
la strada e' lunga per te fratello.
Ho eseguito questo esercizio per 4 volte {sempre le solite 3x10} le prime due con 54 e poi con 74 una volta imparate le basi {ma c'è ancora molto da lavorare} il tutto diventa più facile.
Grazie cmq per NON avermi detto quanto hai pagato le fascette, gentile come sempre, bravo
Commenta
-
-
per il semplice fatto, caro mio, che DEVI ANCORA ALLENARE LA PRESA prima di usare le fascette.
***** IL SIGNORE non sei superman.Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
marcolone@bodyweb.it
Commenta
-
-
per il semplice fatto, caro mio, che DEVI ANCORA ALLENARE LA PRESA prima di usare le fascette.
***** IL SIGNORE non sei superman.
p.s. la presa l'alleno da quando ho {o meglio avevo} il dolore al metacarpo della mano sinistra.
Commenta
-
-
e allora se alleni la presa con quei pesi non hai bisogno di fasce perche dovresti riuscire tranquillamente a trattenerli.Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
marcolone@bodyweb.it
Commenta
-
-
e allora se alleni la presa con quei pesi non hai bisogno di fasce perche dovresti riuscire tranquillamente a trattenerli.
Commenta
-
-
e dove sarebbe l'anello debole?
e che altri artifizi?
la pausa tra le reps non mi garba, adoro fare tutto in una volta sola.
se non ben stimoati e se usi ganci divnetano l'anello debole nello stacco.
non ti piace la pausa?
fai meno ripetizioni.
cmq per me la pausa tra ogni rip eè NECESSARIA e allora diventa un vero stacco.
e non sono il solo a vpensarlo,vedi ARMANDONE.
Commenta
-
-
Originally posted by chomog
Purtroppo il sudore va scivolare il bilanciere dai palmi delle mani, ho usato allora il gesso ed in parte ho risolto il problema, purtroppo nelle ultime ripetizioni, però, mi ritrovo a reggerlo con le dita, questo non per il solo peso, ma anche per la natura dinamica dell'esercizio.
dai,allora la presa di sicuro a grossi problemi e la devi allenare meglio.
come la alleni?
Commenta
-
Commenta