Ciao a tutti .... sono un ragazzo di 17 anni che ha incominciato palestra da 3 mesi , fin da subito ho chiesto consigli su dieta esercizi ecc.. che poi ho messo in pratica arrivando in questo tempo a mettere su 4 kg ... il mio personaltrainer ha detto che verso maggio dovro' fare definizione , ma ora la mia domanda è "se io volessi continuare a far massa anche in estate fregandomene di quel poco di adipe addominale potrebbe essere piu' funzionale di un periodo in definizione visto che ho incominciato da poco ? "
Massa senza definizione
Collapse
X
-
Una convinzione molto presente nelle palestre dove si dice di fare definizione prima dell'estate.....non è una regola, se vuoi allenarti in massa sai benissimo che la differenza la fa la dieta, dipende dal soggetto e come vuole allenarsi ( e cosa vuole ottenere)COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
-
Commenta