Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento con Alimentazione per MASSA v2.0

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
    Sono due esercizi diversi ...comuqnue va benissimo, anzi anche meglio...attenzione all'esecuzione
    l'esecuzione mi sono basato su questo video *****************NO LINK INTEGRATORI************

    Mi è piaciuto molto!!

    ---------- Post added 15-01-2015 at 08:08:30 ---------- Previous post was 14-01-2015 at 13:20:57 ----------

    Originariamente Scritto da lastyco Visualizza Messaggio
    l'esecuzione mi sono basato su questo video *****************NO LINK INTEGRATORI************

    Mi è piaciuto molto!!

    Il Link era alla pagina di esercizi, probabilmente lì ci stavano dei banner di altri negozi di integratori ma avendo un AdBlock non li ho visti. Cmq messaggio ricevuto!
    Last edited by ston; 14-01-2015, 20:43:57.

    Commenta


      #17
      La scheda prosegue, intanto volevo fare dei ragionamento per quando passo alla ipocalorica. Mi sono letto i link alle discussioni che ho trovato (interessanti...). Sono orientato su la corsa al 60%-70% della FcMax..ma mi chiedevo quando inserirla in un allenamento di questo tipo? Considerando che la scheda non si modificherà troppo (cambierà solo l'alimentazione..).

      Potrebbe avere senso dividere la scheda in 2 sedute ed alla 3 fare 60-70 min di cardio?

      Grazie

      Commenta


        #18
        Lastyco, apri un nuovo 3d...questo ormai è vecchio.
        imposta una nuova scheda e riproponi il dubbio del cardio.
        chiudo come da regolamento.
        il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎