Piccola domanda, le spalle in teoria di quanto recupero hanno bisogno? Per esempio se io ho fatto spalle venerdì e decido di allenarle oggi insieme al petto, può andare bene oppure richiedono qualche altro giorno per recuperare al meglio?....
Domanda spalle....
Collapse
X
-
Quando un gruppo ha recuperato lo senti, non ci sono tempistiche normative a cui attenersi.
Comunque in genere i deltoidi recuperano abbastanza in fretta
-
-
Di solito le braccia hanno un recupero veloce, da vedere poi come le hai allenate venerdì.....cmq sia se lo ritieni opportuno puoi allenarle anche oggiCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggionon preoccuparti del sovrallenamento non esiste per noi secchi. vai e spacca tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt Dragon Visualizza MessaggioSono tutt'altro che secco, comunque grazie ....Get ripped or die mirin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggiohahaha si ma mi sembra una domanda da "secchi"Last edited by Matt Dragon; 22-12-2014, 21:10:08.
Commenta
-
Commenta