Piccolo parere

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • r3dsbaron
    Bodyweb Member
    • Dec 2014
    • 3
    • 0
    • 1
    • Send PM

Piccolo parere

Salve, sono un ragazzino di 14 anni e sono un appassionato di nuoto. Come sport appunto faccio nuoto agonistico e mi alleno ogni giorno per 2-3 ore in acqua. Da un pò di tempo a questa parte mi sto accorgendo che i miei bicipiti si stanno "gonfiando" sempre di più (il che è positivo per me ) volevo soltanto un parere e sapere se effettivamente per la mia giovane età sono in "regola" con gli altri ragazzi.

PS: Ho letto il regolamento sulle domande degli Under 16, ma spero che il topic non venga chiuso in quanto non sto chiedendo nessuna scheda di allenamento od altro riguardante ciò.

Video:
  • Minory
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2013
    • 1640
    • 332
    • 671
    • Mestre
    • Send PM

In che senso sono in "regola" ? Hai 14 anni, sei ancora un bambino allenati ma vedilo più come un passatempo, se ottieni risultati ben venga

Commenta

• r3dsbaron
      Bodyweb Member
      • Dec 2014
      • 3
      • 0
      • 1
      • Send PM

Certamente, sport e scuola camminano di pari passo, più che altro lo considero come un hobby che si trasforma in passione. Per in "regola" intendo se per la mia età avere quei bicipiti è normale oppure sono ancora poco sviluppati.

Commenta

• Minory
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2013
        • 1640
        • 332
        • 671
        • Mestre
        • Send PM

Originariamente Scritto da r3dsbaron Visualizza Messaggio
        Certamente, sport e scuola camminano di pari passo, più che altro lo considero come un hobby che si trasforma in passione. Per in "regola" intendo se per la mia età avere quei bicipiti è normale oppure sono ancora poco sviluppati.
        Contando sempre la tua età e per aver fatto solo nuoto sinceramente mi sembrano buoni.

Commenta

• asen
          Raverbuilder
          • Jan 2012
          • 6005
          • 574
          • 544
          • Sauna Thailandese
          • Send PM

Se fai nuoto agonistico e ti alleni con i pesi a casa ti consiglio di parlare con il tuo preparatore e stilare con lui una tabella di allenamento nel caso lo ritenga necessario.
          Assolutamente non metterti a fare le cose di testa tua.
          Originariamente Scritto da arkon86
          Sto scacciando

Sono un mdf

Commenta

• r3dsbaron
            Bodyweb Member
            • Dec 2014
            • 3
            • 0
            • 1
            • Send PM

Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
            Se fai nuoto agonistico e ti alleni con i pesi a casa ti consiglio di parlare con il tuo preparatore e stilare con lui una tabella di allenamento nel caso lo ritenga necessario.
            Assolutamente non metterti a fare le cose di testa tua.
            Nono, ma infatti a casa quando eccezionalmente non c'è lezione, seguo un allenamento che facciamo in palestra prima di tuffarci in acqua!

Commenta

• asen
              Raverbuilder
              • Jan 2012
              • 6005
              • 574
              • 544
              • Sauna Thailandese
              • Send PM

Sto scacciando