Nono non intendevo varie serie intendevo una sola rip con 45 kg... Anche se devo dire che oggi le 8 che ho eseguito le ho fatte molto in "tranquillitá", sarei riuscito ad arrivare anche a 10...settimana prossima quando riallenerò i tricipiti proverò anche con 40kg a mio parere penso di riuscirne a fare un 4 forse 5rip...appena possibile farò anche un video con le trazioni(anche li intendevo 35kg di sovraccarico ma come "massimale" 1 sola rip..per farne 8 sto sui 15/20kg...la panca non so se mi sará possibile fare il massimale subito..comunque anche li appena potrò farò un video e mi direte che ne pensate..effettivamente devo ammettere che di petto anche a livello visivo sto un po' indietro e la cosa mi da alquanto fastidio ..se si può più avanti posterò foto così vedrete meglio..per i tricipiti sulle parallele ho sempre avuto una discreta forza..forse perché ve go da 6mesi di allenamento "calisthenics " e questi esercizi erano un po' all'ordine del giorno..ma non sarò né il primo nell'ultimo che riuscirá a fare dei dip con 30kg(molto poco) in confronto a certa gente...però sono uno molto competitivo e testardo quindi lavorerò duro per migliorare le lacune che ho, rinforzare le parti più "forti"e apprendere il più possibile
---------- Post added at 20:33:11 ---------- Previous post was at 20:31:29 ----------
dovrei prenderlo come un complimento ? Se si ti ringrazio..
comunque ragazzi solo come appunto non avrei avuto motivo di dirvi una "cazzata" per magari fare lo "sborone"perché sarebbe andato contro un mio interesse personale, tutto qui
---------- Post added at 20:33:11 ---------- Previous post was at 20:31:29 ----------
Originariamente Scritto da Marco the master
Visualizza Messaggio
comunque ragazzi solo come appunto non avrei avuto motivo di dirvi una "cazzata" per magari fare lo "sborone"perché sarebbe andato contro un mio interesse personale, tutto qui
Commenta