If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
carica il filmato su youtube o su un altro server e poii linka il tutto qui. In ogni caso non ti stiamo dando del "cazzaro"...ma i tuoi carichi sono "perfettamente" sballati tra loro...questo non ci torna...a meno che non fai dip con un rom ridicolo di 2 cm e trazioni idem...
purtroppo su YouTube non sono registrato, l'unica possibilità che ho di caricare il video è su Facebook può andare bene ugualmente?
comunque domani provvederò a fare i dip anche se come allenamento ho spalle e gambe..settimana prossima appena sarà possibile caricherò anche le trazioni...almeno potete dirmi anche che ne pensate dell'esecuzione
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
beh registrati no che ci vuole?
Non ho FB...ma si possono, credo, vedere lo stesso i video (credo).
Sinceramente Di registrarmi su YouTube solo per un video mi sembra una cazzata, no se non hai account fb non si può accedere oer vedere i video, perché serve un profilo ! Comunque sennò puoi darmi un tuo indirizzo e-mail e te lo mando per allegato!
lo guarderà allora chi ha FB...ma se apri un account youtube ci guadagni solo, aggiornandolo con i tuoi video...in modo che puoi correggere le varie esecuzioni...che credo siano parecchio sbagliate...altrimenti non si spiegano questi carichi sballati tra di loro (es. panca piana verosimile per la tua stazza...ma le dip assolutamente no...).
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Se mi dai una tua email ti ripeto te lo invio per allegato se vuoi! Altrimenti penso che Marco che anche lui ha commentato abbia un'account fb, lo può visionare e successivamente scrivere che ne pensa se va bene o no in modo che anche tu possa leggere..o comunque credo che qualcuno abbia fb per vederlo
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
ecco il link del mio profilo con il vedio: https://www.facebook.com/video.php?v...type=2&theater
ho preferito farne 8 con 30 kg come detto da Marco per far vedere meglio l'esecuzione così potete dirmi cosa ne pensate..ne avrei potute fate altre 2 ma ho preferito non gravare sulle braccia dato che oggi come allenamento non avevo i tricipiti bensì avevo spalle e gambe
ecco il link del mio profilo con il vedio: https://www.facebook.com/video.php?v...type=2&theater
ho preferito farne 8 con 30 kg come detto da Marco per far vedere meglio l'esecuzione così potete dirmi cosa ne pensate..ne avrei potute fate altre 2 ma ho preferito non gravare sulle braccia dato che oggi come allenamento non avevo i tricipiti bensì avevo spalle e gambe
Guarda il video è caricato perfettamente sul mio profilo, se non te lo fa vedere non ho idea di quale sia il motivo, se vuoi puoi mandarmi una richiesta di amicizia lo visualizzi e poi se vuoi mi rilevi l'amicizia
Anche io non lo vedo. Probabilmente lo devi rendere pubblico...
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elan
prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
sono riuscito a guardare il video...pur non avendo FB...si vede che ne valeva la pena
forse c'è stato un fraintendimento...io avevo capito che con 45kg di sovraccarico facevi una serie allenante di piu' rip, invece intendevi probabilmente una rip secca, un massimale appunto....beh...evita cmq un massimale alle dip se non vuoi romperti tutto
L'esecuzione è buona a mio parere, lenta e sentita bene. Pulita e non traballante. Pero'...è la panca piana allora che è scarsa...poichè in proporzione sollevi molto meno. Anche io lo facevo...quando ero 85kg avevo di panca come massimale poco, ovvero 120, ma facevo in scioltezza 6 rip di dip con 30kg di sovraccarico. Tu rispetto alla mia stazza sei molto piu' forte...pero' probabilmente hai poca dimistichezza con la panca...devi probabilmente lavorare su quella.
Attendiamo i video di trazioni e panca (anche il lento avanti mi sembra piu' forte della panca).
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta