Buon pomeriggio a tutti ho 20 anni, sono 1.83 e peso 77 vado in palestra da 2 anni ma non l'ho mai fatta molto seriamente... Probabilmente perché non avevo obiettivi o stimoli giusti... Infatti ero più grasso pesavo circa 88 kg da giugno ho deciso di cambiare radicalmente da giugno sono dimagrito e ho fatto palestra seriamente infatti ora peso 77... Volevo chiedervi un consiglio per questi mesi ho fatto il circuito come scheda ora io vorrei più che altro tonificarmi cioè far aderire meglio la pelle al muscolo perché ora come ora nella zona pancia e petto non è proprio perfetta non ho più la pancia però vorrei essere più tonico. Non so se è meglio continuare con il circuito o fare tipo una piramidale 12-10-8 aumentando il peso... Ovviamente il circuito che sto facendo me lo sono fatto io quindi vorrei una scheda descritta da voi con esercizi e serie. Vi ringrazio a tutti in anticipo
Scheda palestra post dimagrimento
Collapse
X
-
Ciao, schede da zero, come da regolamento, non si possono postare, devi scriverla tu una e poi qui verrà rivista, se ti sei allenato sempre a circuito potresti iniziare ad approcciare una multifrequenza per iniziare, ma quello che è importante è seguire una buona dieta oltre ad un buon allenamento! Se vuoi c'è l'apposita sezione inerente l'alimentazione, li ti sapranno aiutare ovviamente se posti la tua dieta completaCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
Commenta