Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una scheda x me

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Una scheda x me

    Ciao ragazzi, avrei intenzione di cambiare scheda, ve l'avevo già postata due mesi fa dicendovi che ero intenzionato a cambiarla, voi giustamente mi avete detto che se funzionava, perchè cambiarla?
    E così ho fatto sono andato avanti per altri due mesi: il primo mese in effetti ho ottenuto miglioramenti, dopodichè mi sono bloccato, nel senso che non ho ottenuto neanche un minimo miglioramento muscolare. In effetti è una scheda piuttosto pesante...Questa volta voglio cambiarla, potete farmi voi una scheda? Per me non ha importanza se è in stile Bii o altro, l'importante è che ci siano esercizi multiarticolari.
    Per me è indifferente la frequenza di allenamento (2 o 3 giorni), pero' mi piacerebbe lasciare lo stacco e lo squat in giorni separati

    P.S.
    Io mi alleno a casa, e sono in possesso di una panca multifunzione (con peck-dek,leg estension,lat machine,ecc.. una panca piana, una power rack, bilancieri, manubri e pesi vari)


    Scheda eseguita:

    Lunedì
    - Stacco G.T. (70%,80%,85%,90% del massimale)
    - Superset ( Trazioni lat machine + rematore al cavo):
    10 rip/8rip/6rip/max rip con peso leggero
    - Bicipiti in piedi con bilanciere (65%/70%/80%/85%)
    - bicipiti in piedi con manubri (10 rip lentissime/10 rip lentissime
    5 rip pesanti)

    Mercoledì
    - Panca piana (80%/85%/90%/95%)
    - Superset
    ( Aperture con manubri su p.inclinata 2x12 rip
    Flessioni (2xMax rip
    Pectoral Machine 2x10 Contrazione picco )
    - Push down (75%/80%/85%)


    Venerdì
    - Squat 1x20
    - Superset (leg estension e leg curl 2x12 (ciascuna)
    - Lento avanti (80%/85%/90%)
    - Superset (alzate laterali seduto + laterali disteso su panca inclinata 2x12 negative lente)



    Aspetto suggerimenti.
    Grazie in anticipo.

    Non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato.

    #2
    Ah, dimenticavo, sono due anni che mi alleno, sono altro 1,76 cm e peso 78kg, l'alimentazione va bene ed il riposo pure.ciao

    Non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato.

    Commenta


      #3
      Originally posted by gandalf80
      Ah, dimenticavo, sono due anni che mi alleno, sono altro 1,76 cm e peso 78kg, l'alimentazione va bene ed il riposo pure.ciao
      Vi allego la scheda fatta in formato excel, che si capisce meglio
      File Allegati

      Non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato.

      Commenta


        #4
        La scheda è bella tosta, mantieni lo schema e lavora al 70-75% di 1RPM per 3 serie elimina i superset e fai gli esercizi non in superset credo che sia sufficente a squotere i muscoli.
        ciao
        Enrico e stop!

        Commenta


          #5
          Originally posted by ErikZ
          La scheda è bella tosta, mantieni lo schema e lavora al 70-75% di 1RPM per 3 serie elimina i superset e fai gli esercizi non in superset credo che sia sufficente a squotere i muscoli.
          ciao
          Ok poteri provare a fare così

          Ma se invece la scheda la cambiassi del tutto? Anche psicologicamente essendo stata molto pesante, mi ha un po' devastato..
          BO?

          Non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato.

          Commenta


            #6
            Allora fai una bella ricerca nel forum vedrai quante schede appariranno
            Enrico e stop!

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎