Originariamente Scritto da asen
Visualizza Messaggio
Workout senza DOMS
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Puoi postare i tuoi dati? Altezza, peso, età.
---------- Post added at 21:58:10 ---------- Previous post was at 21:57:37 ----------
Ah quoto manx
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioesatto...i cicli di forza possono essere tenuti per anni. Non a caso Wler e PLer non fanno ipertrofiaOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioE nelle categorie medio basse hanno dei fisici che non hanno nulla a che invidiare ai BB
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
c'è da tenere sotto-controllo la panza piu' che altro...segui una dieta? Postala di là, in sezione apposita.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Eh eh eh, la panza è sotto controllo. Seguo una dieta leggermente ipercalorica. Domani la posto nella giusta sezione.
---------- Post added 17-12-2014 at 09:53:12 ---------- Previous post was 16-12-2014 at 21:30:46 ----------
Ma dopo due mesi di forza in multifrequenza, mi consigliate di passare ad ipertrofico sempre multifrequenza o split routine monofrequenza?Last edited by michele.novie; 17-12-2014, 00:11:02.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioPreferisco le trazioni chest to bar con le scapole addotte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da michele.novie Visualizza MessaggioSupine a presa larga? Se intendi quelle ci sono anche nei miei wo.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da michele.novie Visualizza MessaggioSupine a presa larga? Se intendi quelle ci sono anche nei miei wo.
L'esecuzione è come quella della lat machineOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioNo sono sempre prone a presa larga ma vai a toccare con le clavicole la sbarra
L'esecuzione è come quella della lat machine
Commenta
-
-
Migliorie impossibile quantificarle
Preferisco questa esecuzione perché il chin up classico è un movimento con parecchio cheating, c'è un evidente oscillazione del corpo e gli esercizi di questo tipo non mi piacciono. Facendo l'esecuzione chest to bar ottieni un movimento preciso e più controllato.Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioMigliorie impossibile quantificarle
Preferisco questa esecuzione perché il chin up classico è un movimento con parecchio cheating, c'è un evidente oscillazione del corpo e gli esercizi di questo tipo non mi piacciono. Facendo l'esecuzione chest to bar ottieni un movimento preciso e più controllato.
Per il passaggio da forza a ipertrofico mi consigli multifrequenza ancora o monofrequenza?
Commenta
-
Commenta