Originariamente Scritto da alken19x
Visualizza Messaggio
Scheda per massa!!sottopeso!
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Ovviamente sto mangiando di tutto e più quindi sono in dieta ipercalorica proprio per aumentare di massa.
Poi dopo la posto nella sezione apposita e vedrò cosa mi diranno in merito.
Quindi rimango le stesse serie ma abbasso magari 2-3 le ripetizioni e non carico troppo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alken19x Visualizza MessaggioOvviamente sto mangiando di tutto e più quindi sono in dieta ipercalorica proprio per aumentare di massa.
Poi dopo la posto nella sezione apposita e vedrò cosa mi diranno in merito.
Quindi rimango le stesse serie ma abbasso magari 2-3 le ripetizioni e non carico troppo?
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiouna cosa importante: devi curare la dieta...altrimenti il solo allenamento non basta...vai nella sezione apposita...sei hp-24...la dieta è la tua prima cosa da sistemare.
Circa gli ex base: fai 2-3 serie in piu' ma con poche rip 1-5 e ovviamente con buffer! Ovvero ti lasci fuori almeno 2-3 rip ad ogni serie (stacco, squat, panca, lento, trazioni).
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Perfetto,ti ringrazio,soprattutto per la pazienza che hai ahahah
Per quanto riguarda gli abs io faccio quelli con panca declinata e ho degli ottimi risultati anche perchè non grasso sull'addome.
Continuo con quelli oppure meglio i classici addominali a terra?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alken19x Visualizza MessaggioPerfetto,ti ringrazio,soprattutto per la pazienza che hai ahahah
Per quanto riguarda gli abs io faccio quelli con panca declinata e ho degli ottimi risultati anche perchè non grasso sull'addome.
Continuo con quelli oppure meglio i classici addominali a terra?Il mio diario --> GETTING IT DONE
Commenta
-
-
Ne faccio massimo 50 ad ogni fine allenamento,e devo dire che l'addome è già molto duro sotto.
Spero che esca la famosa tartaruga prima o poi
Per quanto riguarda lo squat mi è sorto un dubbio visto che la mia palestra non è fornita di power rack posso fare lo squat co la panca smith?sarebbe quella che ha le sicurezze in caso tu non ce la faccia per non farti cadere il peso addosso....non devo spiegarlo io e voi però l'ho fatto ahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alken19x Visualizza MessaggioNe faccio massimo 50 ad ogni fine allenamento,e devo dire che l'addome è già molto duro sotto.
Spero che esca la famosa tartaruga prima o poi
Per quanto riguarda lo squat mi è sorto un dubbio visto che la mia palestra non è fornita di power rack posso fare lo squat co la panca smith?sarebbe quella che ha le sicurezze in caso tu non ce la faccia per non farti cadere il peso addosso....non devo spiegarlo io e voi però l'ho fatto ahahah
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Primo allenamento con nuova scheda fatto!Direi che è andato abbastanza bene
Ne ho parlato anche con l'istruttore di saleail quale mi ha detto che posso fare quello che voglio,anche se ho notato che mi guardava un pò male dopo,e forse ne ha parlato anche con un tizio che faceva allenamento infatti mentre parlavano mi ha guardato diverse volte in mostro strano.
Fatto sta che sono motivato e convinto su questi allenamenti e ce la metterò tutta nella speranza di avere dei risultati soffisfacenti.
Non oso immaginare quando dovrò fare li stacchi cosa succederà in palestra,ne ho parlato con un pò di persone oggi durate l'allenamento così e nessuno sa cosa sono ahahah speriamo che almeno l'istruttore lo sappia senò le vedo nera ahahhaha
Commenta
-
Commenta