Allora, innanzitutto ho cercato una sezione per presentarmi e non l'ho trovata.. forse ho cercato male, se qualcuno potesse postarmela glie ne sarei grato.
Iniziamo: Vorrei innanzitutto parlare con Manx visto che sono un mezzo Tedeschen anche io e vorrei avere un parere, per capire se sono riuscito a capire (scusate il gioco di parole) come impostare una scheda, visto che vorrei utilizzarla da domani..
Lunedì: Petto-Tricipiti
Panca piana bilanciere 4x6
Distensioni Panca Inclinata 3x8
Croci panca piana 3x12
Dips 6x4
French Press 3x12
Abs. 3x15 Alti/Bassi/Obl
Mercoledì: Dorso-Bicipiti
Stacchi 5x5
Trazioni alla sbarra 4x Max
Pulley 3x8
Pull-down Braccia tese 3x12
Curl Bilanciere 4x8
Curl Machine 3x10
Venerdì: Gambe-Spalle
Squat 5x5
Leg Press 3x10
Leg Curl 2x15
Calf machine 4x8 (Quella in piedi credo si chiami così)
Lento Avanti Bilanciere 4x6
Tirate al mento 3x8
Alzate Laterali 3x12
Abs 3x15 Alti/Bassi/Obl
Vari Dati e Informazioni:
Dopo aver avuto problemi economici ecc in famiglia non ho potuto far più niente, palestra/dieta ecc, quindi sono ingrassato e ho cercato di mantenere quel che c'era. Ho fatto 5 settimane psfm e sono sceso da 82kg a 75kg (sono 175cm ma c'è ancora un po' di grasso da togliere, probabilmente a 70kg starei meglio.. spero..) Ora sono in isocalorica e sarei indeciso se iniziare da domani una low-carb oppure aspettare la settimana prossima ancora, sono passati 5 giorni di isocalorica ma il metabolismo sembra essere bello attivo. In ogni caso preferisco asciugarmi ed arrivare ad un 12%bf in inverno che cercare di mettere massa con del grasso addosso!
Ps. Vorrei anche sapere se conviene inserire del cardio blando/HIIT a fine allenamento.
Iniziamo: Vorrei innanzitutto parlare con Manx visto che sono un mezzo Tedeschen anche io e vorrei avere un parere, per capire se sono riuscito a capire (scusate il gioco di parole) come impostare una scheda, visto che vorrei utilizzarla da domani..
Lunedì: Petto-Tricipiti
Panca piana bilanciere 4x6
Distensioni Panca Inclinata 3x8
Croci panca piana 3x12
Dips 6x4
French Press 3x12
Abs. 3x15 Alti/Bassi/Obl
Mercoledì: Dorso-Bicipiti
Stacchi 5x5
Trazioni alla sbarra 4x Max
Pulley 3x8
Pull-down Braccia tese 3x12
Curl Bilanciere 4x8
Curl Machine 3x10
Venerdì: Gambe-Spalle
Squat 5x5
Leg Press 3x10
Leg Curl 2x15
Calf machine 4x8 (Quella in piedi credo si chiami così)
Lento Avanti Bilanciere 4x6
Tirate al mento 3x8
Alzate Laterali 3x12
Abs 3x15 Alti/Bassi/Obl
Vari Dati e Informazioni:
Dopo aver avuto problemi economici ecc in famiglia non ho potuto far più niente, palestra/dieta ecc, quindi sono ingrassato e ho cercato di mantenere quel che c'era. Ho fatto 5 settimane psfm e sono sceso da 82kg a 75kg (sono 175cm ma c'è ancora un po' di grasso da togliere, probabilmente a 70kg starei meglio.. spero..) Ora sono in isocalorica e sarei indeciso se iniziare da domani una low-carb oppure aspettare la settimana prossima ancora, sono passati 5 giorni di isocalorica ma il metabolismo sembra essere bello attivo. In ogni caso preferisco asciugarmi ed arrivare ad un 12%bf in inverno che cercare di mettere massa con del grasso addosso!
Ps. Vorrei anche sapere se conviene inserire del cardio blando/HIIT a fine allenamento.
Commenta