Salve ragazzi,nella mia nuova scheda è presente l'esercizio su citato....credo si tratti del piu' comunemente conosciuto curl ai cavi alti ma eseguito suduto su una panca...qualcuno ne sa qualcosa??!?!?!Grazie in anticipo
Ego curl seduto????
Collapse
X
-
A dire la verità.....non l'ho mai sentito
ma se è una versione del classico curl ai cavi alti va beneCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
-
-
mai sentito dire...magari posta l'intera tabella.
p.s. complimenti...il primo post dopo 7 anni sei timido?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Commenta
-
-
l'ho appena trovato sul tubo, stesso video...beh nome bizzarro .... o forse ironico?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
molti campioni e allenatori utilizzano il termine Ego, per quei tipi di esercizio che conducono ad "annientare" le ambizioni dell'atleta...quindi avrei pensato un esercizio in concentrazione in grado di far raggiungere il cedimento in poche tirate serie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menez Visualizza Messaggiomolti campioni e allenatori utilizzano il termine Ego, per quei tipi di esercizio che conducono ad "annientare" le ambizioni dell'atleta...quindi avrei pensato un esercizio in concentrazione in grado di far raggiungere il cedimento in poche tirate serie.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
La tabella di allenamento braccia è la seguente....anch'io ho visto il video che avete postato su youtube....mi incuriosiva,proprio come avete detto,il nome "egocurl"....sarebbe stato piu' semplice scrivere curl ai cavi alti seduti (l'ho visto fare anche in ginocchio)!!!!P.S. in 7 anni ho sempre trovato le risposte ai miei dubbi o in post di altra gente o chiedendo direttamente in palestra ,ma sto caxxo di EGO CURL mi sta facendo cervellare,è na cosa personale ormai
---------- Post added at 22:24:53 ---------- Previous post was at 22:23:21 ----------
Curl hammer insieme 3-4x10 con contrazione di picco
Curl su inclinata insieme 3x6/8 con negativa rallentatissima 4"
Curl con bilanciere ss con curl ai cavi alti 3x6/8 con negativa 4"+15 fluide
"ego curls" seduto 3xmax dove contrai volontariamente i bici x 3" ad ogni reps (peso da non guardare, tipo 15kg)
Commenta
-
Commenta