Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aumento massa dopo definizione.. Aiutooo

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aumento massa dopo definizione.. Aiutooo

    Ciao ragazzi vi scrivo perché ho bisogno di aiuto..
    il mio obbiettivo in primis è quello di eliminare le maniglie dell'amore è la pancetta sotto l'ombelico e poi a quel punto aumentare di massa.

    mi alleno in palestra da circa 2 mesi con una frequenza di 3 volte settimana.
    Ho una scheda di allenamento stilata in questo modo:ABA, BAB
    A:
    crunch 4x25
    pett con macchina 4x15
    pett croci su panca inclinata 3x15
    dors lat machine avanti 4x15e
    dors rematore 3x15
    spalle con macchina 4x15
    spalle alzate laterali da in piedi 3x15
    B:
    pressa 4x15
    affondi 3x30
    leg ext 4x15
    calf piedi 4x15
    bic bil z 4x15
    bic manubri 3x15
    trip pulley alto 4x15
    tric "manubrio dietro schiena" 3x15..
    questa è la scheda che mi hanno fatto in palestra.
    datemi consigli su tutto. Grazie

    #2
    sarebbe il caso di iniziare ad inserire esercizi fondamentali, sostituire un pò di macchine e caricare un pò col peso
    Ogni giorno siamo immersi da richieste di neofiti, che non sanno organizzare la loro scheda di allenamento - e ci mancherebbe altro, nessuno nasce "imparato" - o, e questo è grave, che presentano la scheda fatta dal loro trainer, scheda spesso inguardabile del tipo: "tuttaintreperdieciconaddominaliall'iniziodellas
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

    Commenta


      #3
      Ho letto il link.Qualcuno sa darmi qualche dritta nello specifico?
      Grazie .

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Sheva86 Visualizza Messaggio
        Ho letto il link.Qualcuno sa darmi qualche dritta nello specifico?
        Grazie .
        Se hai letto il link....qualcosa l'varai imparato no?
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
          Se hai letto il link....qualcosa l'varai imparato no?
          Senz'altro però se qualcuno può darmi una mano a crearne una adeguata alla mia richiesta gli sarei davvero grato. In palestra mi hanno fatto questa scheda dicendomi che facevo tt queste ripetizioni e serie per andare a lavorare bene sul muscolo e tonificare.. Ditemi un po voi. Grazie

          ---------- Post added at 01:04:06 ---------- Previous post was at 00:56:23 ----------

          Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
          Se hai letto il link....qualcosa l'varai imparato no?
          Senz'altro però se qualcuno può darmi una mano a crearne una adeguata alla mia richiesta gli sarei davvero grato. In palestra mi hanno fatto questa scheda dicendomi che facevo tt queste ripetizioni e serie per andare a lavorare bene sul muscolo e tonificare.. Ditemi un po voi. Grazie

          Commenta


            #6
            Nessuno che abbia voglia di perdere 5 minuti per farmi una scheda adeguata a quello che voglio avere? Grazie

            Commenta


              #7
              non è questione di perdere 5minuti......ma di regolamento, infatti non è possibile fare schede da zero.....ti è già stato detto che mancano degli esercizi fondamentali, ci sono "troppe" macchine e sarebbe il caso di iniziare a diminuire le ripetizioni per usare carichi maggiori......ti ho già dato anche un link con degli esempi di schede dai quali trarre spunto.....prova a riformulare tu la scheda, poi la si controlla.
              il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggio
                non è questione di perdere 5minuti......ma di regolamento, infatti non è possibile fare schede da zero.....ti è già stato detto che mancano degli esercizi fondamentali, ci sono "troppe" macchine e sarebbe il caso di iniziare a diminuire le ripetizioni per usare carichi maggiori......ti ho già dato anche un link con degli esempi di schede dai quali trarre spunto.....prova a riformulare tu la scheda, poi la si controlla.
                Ah ok, perfetto allora me ne faccio una fai da me e poi la posto.Grazie

                ---------- Post added at 23:57:48 ---------- Previous post was at 08:09:56 ----------

                ecco qua la scheda che ho modificato fai da me :-)
                crunch 4x25

                Questi faccio tutti 4 serie da 15/12/10/8 aumentando il carico ad ogni fine serie.
                distensioni su panca piana
                Spinte panca 30*
                Lat machine
                Rematore
                shoulder press
                alzate laterali
                che ve ne pare?
                Adesso modifico anche la B e ve la posto.
                Grazie a tt.

                Commenta


                  #9
                  Che ne dite della scheda che ho postato?
                  Sono al terzo mese di allenamento..
                  Può andare bene? Come ripetizioni? Grazie

                  Commenta


                    #10
                    eccomi come seconda parte B
                    4x15/12/10/8
                    squat
                    affondi
                    calf piedi
                    leg curl
                    bil z 4x15/12/10/8
                    curl con manubri4x15/12/10/8
                    push down4x15/12/10/8

                    Commenta


                      #11
                      buon natale a tutti ��.
                      che ne dite delle schede che sto facendo?
                      correzzioni?
                      grazie

                      Commenta


                        #12
                        ciao ragazzi adesso reinizieró a frequentare e volevo qualche dritta ,guardando la mia vecchia scheda,per creare con il personal trainer della mia palestra una nuova scheda basata sull'aumento della massa muscolare. grazie attendo tanti aiuti.
                        vi chiedo aiuto perché il mio personal mi ha detto che l'avremo fatta assieme la nuova scheda. grazie

                        Commenta


                          #13
                          Aspetta la tabella che ti rifila il tuo pt, la posti e ne riparliamo
                          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                          SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                          Originariamente Scritto da Sasàs
                          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
                            Aspetta la tabella che ti rifila il tuo pt, la posti e ne riparliamo
                            ok, farò così..
                            ma visto che mi ha detto che l'avremo fatta assieme volevo sapere cosa chiedere. se lui è uno preparato non ha bisogno di chiedere a me e dovrebbe capire cosa serve a me.. o sbaglio?

                            ---------- Post added at 10:23:23 ---------- Previous post was at 09:16:34 ----------

                            pensavo di proporre una scheda del tipo:
                            A
                            abs 3x25
                            Squat 3x8
                            Leg extension 3x12
                            Panca piana 3x8
                            Croci manubri 3x12
                            Rematore bilanciere 3x8
                            Alzate laterali 90° 2x12
                            Curl bilanciere 3x10


                            B
                            abs
                            Trazioni 3xmax
                            Pull-down lat machine 3x12
                            Lento avanti 3x8
                            Alzate laterali 2x12
                            Dip 3x8
                            French press 2x12
                            Leg curl 3x10

                            cosa ve ne pare per uno come me che è al 4 mese di allenamento e che voglio mettere su un po massa muscolare pulita? grazie

                            Commenta


                              #15
                              Va bene come approccio, segui quella per ora, 4/5 settimane e poi vedi quello che ti dà il tuo pt
                              COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                              SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                              http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                              Originariamente Scritto da Sasàs
                              Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎