Slave a tutti sono nuovo su questo sito, ho 25 anni e 4 anni fa ho fatto un incidente con il motorino rompendomi femore e frattura della rotula, sono guarito e ho fatto fisioterapia con esercizi isometrici ed elettrostimolazione che mi hanno sicuramente aiutato, in seguito ho ricominciato a fare nuoto ma purtroppo, chiaramente, il muscolo non può ricrescere solo nuotando, ci vogliono degli esercizi mirati per il quadricipite come la leg curl.
Il problema sorge qui in quanto non riesco ad alzare un peso superiore a 5 kg perchè ho male nella parte alta del ginocchio e quindi non riesco a far lavorare il muscolo a dovere andando avanti e aumentando sempre di più il carico, non so più quale strada percorrere, sarei grato di ascoltare qualunque consiglio possiate darmi, vi ringrazio in anticipo.
Il problema sorge qui in quanto non riesco ad alzare un peso superiore a 5 kg perchè ho male nella parte alta del ginocchio e quindi non riesco a far lavorare il muscolo a dovere andando avanti e aumentando sempre di più il carico, non so più quale strada percorrere, sarei grato di ascoltare qualunque consiglio possiate darmi, vi ringrazio in anticipo.
Commenta