Scheda Ipertrofia Ectomorpho

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vincvinc
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2011
    • 444
    • 17
    • 3
    • Send PM

Originariamente Scritto da NicAle Visualizza Messaggio
    Altezza: 170cm Peso: 64Kg
    Integrazione: 1.5g x Peso di Proteine il giorno.

Allenamento A (Lunedì)
    -Panca piana bilanciere 4x6
    -Spinte panca inclinata 3x8
    -Chest Press 2x15

-Dip Parallele 3x6

-Arnold press 6/6/8/8
    -Alzate laterali singole 3x8
    -Alzate 90° ai cavi 3x10
    -Scrollate 2x12

Allenamento B (Mercoledì)
    -Squat 4x6
    -Leg press 3x8
    -Leg extension 3x10
    -Leg curl 4x8
    -Calf multipower 4x15

-Addome

Allenamento C (Venerdì)

-Trazioni 3xMax
    -Lat Machine 3x8
    -Rematore con Manubri 3x8
    -Pulley 3x8

-Curl manubri in piedi 10/8/6/6
    -Curl ai cavi alti 3x10
    -Spinte presa stretta 3x8
    -Estensioni dietro nuca 3x10

Riesco ad allargare schiena e spalle senza venire sproporzionato oppure anche questa scheda è fatta male? Grazie in anticipo

PS: mentre voi avete risposto avevo preparato questa scheda, devo cestinare anche questa? Il programma che avevo postato sopra per primo comunque lo eseguo da settembre e qualche miglioramento l'ho visto. Mentre da Gennaio a settembre avevo usato un programma full body che mi ha "svegliato" i muscoli e incrementato di poco la massa muscolare.

---------- Post added at 15:55:00 ---------- Previous post was at 15:53:59 ----------

Panca Piana: 60Kg
    Squat: 75Kg
    Se vuoi la mia opinione, visti i massimali sicuramente molto bassi rispetto alle tue potenzialità, ti suggerirei di lavorare in multifrequenza mettendo SEMPRE nei tuoi allenamenti panca e squat, in modo tale da fare volume e migliorare i massimali. Come complementari metterei, alternando: trazioni, dips, panche inclinate, affondi...
    Poi vedi tu che consigli vuoi seguire ; )

---------- Post added at 18:41:55 ---------- Previous post was at 18:41:15 ----------

Originariamente Scritto da Lorik Visualizza Messaggio
    Le dips lavorano tutto il torace e sono un grande multiarticolare alla pari di panca piana e compagnia.. falle come terzo esercizio per il petto; come finisher fai le croci su inclinata o piana o ai cavi.. e infine i tricipiti.
    Togli una serie di curl manubri fai un 3x8 a sto punto.
    Ora va bene
    Dips al pari di panca piana? Ho i miei seri dubbi

Commenta

• Lorik
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2013
      • 194
      • 3
      • 2
      • Firenze
      • Send PM

Originariamente Scritto da NicAle Visualizza Messaggio

---------- Post added at 16:11:44 ---------- Previous post was at 00:51:19 ----------

Scusami, ultima domanda: la Lat Machine la faccio in presa supina? Lavora di più sui dorsali giusto?
      Meno paranoie, usa una presa diversa dalle trazioni e passa la paura. Esempio: se le fai prone falla supina o neutra. Buon allenamento

Commenta

Working...
      X