If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Questa è l'hack squat nella palestra dove mi alleno... Ho due domande: rispetto ad altri hack squat che ho visto lo schienale non arriva a far poggiare la bassa schiena... È un problema? (Gli altri che vedo hanno lo schienale fino ai glutei)
e invece può essere utilizzato a pancia in giu?
Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Questa è l'hack squat nella palestra dove mi alleno... Ho due domande: rispetto ad altri hack squat che ho visto lo schienale non arriva a far poggiare la bassa schiena... È un problema? NO (Gli altri che vedo hanno lo schienale fino ai glutei)
e invece può essere utilizzato a pancia in giu? CIOE'?
.
COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI:alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da Sasàs
Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Potresti provare, a me non piace anche perché così non hai l'appoggio della schiena
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Comunemente chiamato Reverse Hack Squat Io invece lo trovo ottimo per dare enfasi a glutei e femorali.
questo è un altro discorso, ma se parliamo di efficacia e di completezza dell'esercizio meglio il classico
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
questo è un altro discorso, ma se parliamo di efficacia e di completezza dell'esercizio meglio il classico
Son d'accordo e non è per polemizzare ma io ho risposto alla domanda sul se si potesse fare o meno e la mia idea è che si possa fare e che sia ottimo se si vuole dare enfasi a glutei e femorali. Efficacia e completezza dell'esercizio son da valutare meglio in base al contesto in cui viene inserito e all'obiettivo per cui viene usato imho. Se uno vuole "giocare" con la posizione dei piedi per dare enfasi a diverse porzioni dei quads, o comunque se è lo sviluppo della gamba l'obiettivo principale allora son d'accordo che sia meglio la variante classica. Altrimenti se magari nello split è inserito in un giorno in cui si dà enfasi ai femorali e ai glutei preferirei di certo la variante reverse e questa risulterebbe più efficace della classica.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
il primo esercizio è proprio con questa versione della Hack Squat Machine e fatto nel modo che dici tu
PS. Scusatemi se l'ultima frase esce come se fosse un link da clickare ma non ho capito come fare in modo che non succeda :/
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta