Hack squat machine panatta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Alien96
    Bodyweb Senior
    • Oct 2013
    • 1113
    • 87
    • 35
    • Send PM

Hack squat machine panatta

Questa è l'hack squat nella palestra dove mi alleno... Ho due domande: rispetto ad altri hack squat che ho visto lo schienale non arriva a far poggiare la bassa schiena... È un problema? (Gli altri che vedo hanno lo schienale fino ai glutei)
    e invece può essere utilizzato a pancia in giu?

Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
  • Alessandro33
    Super Moderator
    • Nov 2010
    • 24429
    • 338
    • 121
    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
    • Send PM

Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza Messaggio
    Questa è l'hack squat nella palestra dove mi alleno... Ho due domande: rispetto ad altri hack squat che ho visto lo schienale non arriva a far poggiare la bassa schiena... È un problema? NO (Gli altri che vedo hanno lo schienale fino ai glutei)
    e invece può essere utilizzato a pancia in giu? CIOE'?

.
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

• Alien96
      Bodyweb Senior
      • Oct 2013
      • 1113
      • 87
      • 35
      • Send PM

a pancia in giu
      minuto 1:15
      Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

Commenta

• Alessandro33
        Super Moderator
        • Nov 2010
        • 24429
        • 338
        • 121
        • Send PM

Potresti provare, a me non piace anche perché così non hai l'appoggio della schiena

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:

Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

• Perrots
          Bodyweb Senior
          • Jan 2009
          • 737
          • 98
          • 99
          • Italia
          • Send PM

Comunemente chiamato Reverse Hack Squat Io invece lo trovo ottimo per dare enfasi a glutei e femorali.
          Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

PERROTS

Commenta

• Alessandro33
            Super Moderator
            • Nov 2010
            • 24429
            • 338
            • 121
            • Send PM

Originariamente Scritto da Perrots Visualizza Messaggio
            Comunemente chiamato Reverse Hack Squat Io invece lo trovo ottimo per dare enfasi a glutei e femorali.
            questo è un altro discorso, ma se parliamo di efficacia e di completezza dell'esercizio meglio il classico

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:

Commenta

• Perrots
              Bodyweb Senior
              • Jan 2009
              • 737
              • 98
              • 99
              • Italia
              • Send PM

Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
              questo è un altro discorso, ma se parliamo di efficacia e di completezza dell'esercizio meglio il classico
              Son d'accordo e non è per polemizzare ma io ho risposto alla domanda sul se si potesse fare o meno e la mia idea è che si possa fare e che sia ottimo se si vuole dare enfasi a glutei e femorali. Efficacia e completezza dell'esercizio son da valutare meglio in base al contesto in cui viene inserito e all'obiettivo per cui viene usato imho. Se uno vuole "giocare" con la posizione dei piedi per dare enfasi a diverse porzioni dei quads, o comunque se è lo sviluppo della gamba l'obiettivo principale allora son d'accordo che sia meglio la variante classica. Altrimenti se magari nello split è inserito in un giorno in cui si dà enfasi ai femorali e ai glutei preferirei di certo la variante reverse e questa risulterebbe più efficace della classica.
              Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

PERROTS

Commenta

• Lendo
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2014
                • 208
                • 1
                • 0
                • Milano
                • Send PM

Se capisci l'inglese puoi sentirti anche i consigli che dà Charles Glass in questo video

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

il primo esercizio è proprio con questa versione della Hack Squat Machine e fatto nel modo che dici tu

PS. Scusatemi se l'ultima frase esce come se fosse un link da clickare ma non ho capito come fare in modo che non succeda :/
                Last edited by Lendo; 10-12-2014, 17:39:49.
                Il mio diario --> GETTING IT DONE

Commenta

Working...
                X