allor ho provato un mio allenamentino sopratutto parallelico.....
ora sono in scarico ma volevo provare un sistema daniel fair
in superserie senza riposo
riscaldamento
parallele 12 rip (stile domendanielziojo)
subito dopo
panca piana manubri poi subito dopo
streching contrastato 10 secondi in croci + 10 secondi di contrazione + 10 secondi ri riposo e poi
parallele 8 rip
subito dopo
manubri declinata 10 secondi croci streching contrast+10 sec contraz.+10 sec. riposo
poi dinuovo
parallele per max+ manubri piana + panca inclinata bilanciere poco peso 20 rip di pompaggio contratti bene ottima esecuzione + 10 second di strech contrastato in croci piana 10 sec contrazione
10 secondiriposo
parallele per maxx + croci peso leggero 8 rip + manubri di pompaggio piana + 10 secondi strech contrastato...
fine tutto dovrebbe finire qui.......poi dopo 2 minuti di riposo
1 serie di parallele con 4 negative ala fine.......io ho fatto crescere il petto a flexer cosi.....ora tocca a voi....... p.s. per sfruttare l'intensita brutale........fare tutto entro 20 minuti .......se po fa'
ora sono in scarico ma volevo provare un sistema daniel fair
in superserie senza riposo
riscaldamento
parallele 12 rip (stile domendanielziojo)
subito dopo
panca piana manubri poi subito dopo
streching contrastato 10 secondi in croci + 10 secondi di contrazione + 10 secondi ri riposo e poi
parallele 8 rip
subito dopo
manubri declinata 10 secondi croci streching contrast+10 sec contraz.+10 sec. riposo
poi dinuovo
parallele per max+ manubri piana + panca inclinata bilanciere poco peso 20 rip di pompaggio contratti bene ottima esecuzione + 10 second di strech contrastato in croci piana 10 sec contrazione
10 secondiriposo
parallele per maxx + croci peso leggero 8 rip + manubri di pompaggio piana + 10 secondi strech contrastato...
fine tutto dovrebbe finire qui.......poi dopo 2 minuti di riposo
1 serie di parallele con 4 negative ala fine.......io ho fatto crescere il petto a flexer cosi.....ora tocca a voi....... p.s. per sfruttare l'intensita brutale........fare tutto entro 20 minuti .......se po fa'
Commenta